Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dai mi presento anche se non mi cagherà nessuno :)
Ma non era Coff coff la tosse? non sapevo ci fosse stata un evoluzione..
Reply
Ahahahahah Leonhart Big Grin
Reply
(18-01-2013, 04:50 PM)[SMOD]Ge Wrote: Ma io che avevo capito la tua battuta devo preoccuparmi? Sono forse un po' traviata?

Karim, ti troverai bene Big Grin

In realtà è 2 annetti che mi trovo bene solo ce ho scelto di presentarmi solo ora perchè inizio ad interessarmi anche al forum(cosa che prima non facevo). Big Grin

(18-01-2013, 03:50 PM)Hoshi D: Wrote: bienvenu...do khem kjem no che poi sembro pedofila!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin benvenuto cmqTongue

La cosa che non avevo capito era solo "do khem kjem" che pensavo fosse una frase fatta in rumeno.. Smile
Reply
Ciao e benvenuto Smile
Reply
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh un esperto del game...benvenuto a te che hai fatto la gavetta Tongue
Reply
(18-01-2013, 04:58 PM)Leonhart Wrote: Ma non era Coff coff la tosse? non sapevo ci fosse stata un evoluzione..

Tosse con catarro u.u

Cmq karim ti presenti solo ora? Pfffffff
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
(18-01-2013, 04:50 PM)[SMOD]Ge Wrote: Ma io che avevo capito la tua battuta devo preoccuparmi? Sono forse un po' traviata?
ahaha ge non ne dubitavo >_<

(18-01-2013, 03:50 PM)Hoshi D: Wrote: bienvenu...do khem kjem no che poi sembro pedofila!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin benvenuto cmqTongue

La cosa che non avevo capito era solo "do khem kjem" che pensavo fosse una frase fatta in rumeno.. Smile
[/quote]

soccia cosi mi offendi x) comunque la mia mente malata partorisce nuove evoluzioni della tosseRolleyes
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....

[Image: 2v965ut.png]
Reply
(19-01-2013, 03:22 AM)[SMOD]Ge Wrote:
(18-01-2013, 04:58 PM)Leonhart Wrote: Ma non era Coff coff la tosse? non sapevo ci fosse stata un evoluzione..

Tosse con catarro u.u

Cmq karim ti presenti solo ora? Pfffffff
Vabbè meglio tardi che mai! Wink
Reply
Grande yaris! Smile
Reply
Wink grazie Dark!
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)