Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Adios ;)
#31
(02-02-2013, 02:28 PM)Last Wrote: Il nostro amore non può essere imbrigliato in un semplice ed effimero concetto come "fidanzamento",amore mio ciò che provo per te non può essere spiegato con nessuna lingua conosciuta dall'uomo.Ciò che provo per te Poker resterà come un'eredità da dare ai posteri,qualcosa di immortale,impalpabile forse ma inarrestabile nella sua furia passionale....l'amore è un uragano....l'amore è sempre un uragano e quando ne vieni colpito come lo sono stata io...non puoi far altro che donare la tua intera vita al servizio della persona che ami...non puoi far altro che proteggerla...poker non ti lascerò mai,il nostro amore non avrà fine

[Image: th_wtf.gif]

Rivelazioni scioccanti.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#32
Zazazazaaaaa
Reply
#33
Mmh mi ha molto colpito il tema di Last, è stato scritto lasciando il suo cuore libero di esprimere qualsiasi sentimento per quella persona amata. Sigh sigh xD
Reply
#34
si siamo molto commossi soprattutto il sottoscritto sigh
Reply
#35
Si infatti ci sono rimasto molto colpito anche io .... che poetessa che sei Last *-*
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#36
e dany non essere invidioso u.ù
Reply
#37
Dany è un FIGONE ahahahahhaha
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#38
Gnaaaaaaa invidioso di te e Last? quando mai :o
Forse tramo qualcosa alle tue spalle, forse.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#39
lo sospettavo....me ne faro' una ragione
Reply
#40
Noi donne innamorate siamo cosi *-* sogniamo ad occhi aperti ed esprimiamo il nostro amore silenziosamente
Ora però tira fuori il diamante
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)