Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
motivazione ban
#11
Io sapevo che gli screen al di fuori del GIOCO non sarebbero stati mai presi in considerazione come motivi di Ban e me lo avete anche detto un pò di tempo fa in game .... e credo anche sul forum ad altri.... ma potrei sbagliarmi .. Big Grin
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#12
vabbe dai, di cosa vi preoccupate tanto con i sodli che si è fatto si shoppa un bel lascia passare o no? Big Grin
#13
Eddai, non aggrappatevi agli specchi.
Se per me è opportuno lo faccio. (Avevo troppe segnalazioni per far correre ancora sta storia)


Comunque non sta facendo storie lui, non vedo a cosa servano gli avvocati difensori delle cause perse °-°
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#14
(31-01-2013, 12:12 PM)Leonhart Wrote: vabbe dai, di cosa vi preoccupate tanto con i sodli che si è fatto si shoppa un bel lascia passare o no? Big Grin
Leon tu godi solo perchè bannano gente che ti fa solo rosicare,non parla per di stronzate,la gente i soldi non li caga,può anche aver shoppato non è una giusta motivazione per bannarlo,i soldi sono suoi e ci fa quel che vuole,statti zitto va
#15
Infatti Leo ci fai solo una figura del ***** parlando in questo modo .... stima completa per Klaus !
Ge se ci tieni ad una persona la difendi anche quando la ''Causa è persa'' come dici te.... !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#16
Che poi per quanto mi riguarda potete fare quello che volete su skype, ma almeno non aggiungete il mondo visto che poi tutti vogliono il vostro male e ci mandano ste robe.

Un po' di furbizia suvvia.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#17
(31-01-2013, 12:12 PM)[SMOD]Ge Wrote: Eddai, non aggrappatevi agli specchi.
Se per me è opportuno lo faccio. (Avevo troppe segnalazioni per far correre ancora sta storia)


Comunque non sta facendo storie lui, non vedo a cosa servano gli avvocati difensori delle cause perse °-°
Se per te è opportuno?esiste un regolamento,anzi due regolamenti,e questo regolamento dice che sei deve vedere il server per bannare qualcuno,ergo nel tuo screen non c'è il nome del server! e poi mi piace fare l'avvocato,è la seconda opzione dopo medicina Smile,ma comunque faccio l'avvocato solo quando le cose sono palesemente campate per aria e ingiuste
#18
No klaus qua non si parla di rosicare o no, o di item shop qua si parla solo di un regolamento infranto mica di altro oh o.o
#19
Leonhart facci il piacere sù Big Grin
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#20
(31-01-2013, 12:16 PM)[SMOD]Ge Wrote: Che poi per quanto mi riguarda potete fare quello che volete su skype, ma almeno non aggiungete il mondo visto che poi tutti vogliono il vostro male e ci mandano ste robe.

mi quoto.

E concludo dicendo che eventuali lamentele possono venire solo da lui, ma suppongo sappia di essere in torto.


Che poi tra l'altro ormai ha venduto quasi tutto Wink
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)