Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
motivazione ban
#21
NO assassin, fammelo tu il piacere perchè c'è un regolamento! se fosse stato qualcun'altro che non è vostro amico non ve ne sarebbe fregato nulla e avreste detto: "che giocatori scorretti, oppure fatto bene per il permaban" quindi
#22
Secondo me è uno che non si vuole abbassare a discutere,tanto ormai lo sa tutto il server,che la metà delle decisioni le prendete senza usare un minimo di logica

(31-01-2013, 12:20 PM)Leonhart Wrote: NO assassin, fammelo tu il piacere perchè c'è un regolamento! se fosse stato qualcun'altro che non è vostro amico non ve ne sarebbe fregato nulla e avreste detto: "che giocatori scorretti, oppure fatto bene per il permaban" quindi
Emh per precisare non lo conosco,non ci ho mai parlato,ne sul gioco ne sul forum,quindi le tue teorie da bambini finiscono nel cesso
#23
Sottolineo che sono 2 o 3 giorni che ho fatto in modo che sapesse che di segnalazioni ne avevo tante! Non banno mai senza prima aver avvertito con almeno un giorno di anticipo, e posso fare parecchi esempi.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#24
Carissimo Leonhart prima che inizio ad insultarti e farti andare a piangere da qualche parte ti dico che .... nessuno compreso me fa favoritismi ... si Luca è un caro amico e io andrei contro tutto e tutti per difenderlo .. poi su via stiamo parlando di un gioco e che cristo .... comunque se era un'altro... a posto suo e si riproponeva la stessa situazione io lo difendevo perchè a me la gente come voi tutti a parte alcuni che si rigirano tutto come gli pare mi stanno leggermente sul ***** ... un regolamento c'è ... e non credo sia campato per aria !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#25
(31-01-2013, 12:21 PM)Klaus Wrote: Secondo me è uno che non si vuole abbassare a discutere,tanto ormai lo sa tutto il server,che la metà delle decisioni le prendete senza usare un minimo di logica

(31-01-2013, 12:20 PM)Leonhart Wrote: NO assassin, fammelo tu il piacere perchè c'è un regolamento! se fosse stato qualcun'altro che non è vostro amico non ve ne sarebbe fregato nulla e avreste detto: "che giocatori scorretti, oppure fatto bene per il permaban" quindi
Emh per precisare non lo conosco,non ci ho mai parlato,ne sul gioco ne sul forum,quindi le tue teorie da bambini finiscono nel cesso

Ma ti ho nominato? ti senti tirato in causa? ammutolisciti se non hai nulla di sensato da dire. Il regolamento è questo. E poi, mi fa rosicare? ma se non ci entro mai in game che ho ancora il computer con 512mb di ram.. non riesco manco a loggare 'n'altro po!
#26
Io non difendo nè tantomeno polemico perchè detto sinceramente poco mi frega,ma ricordo ai tempi dopo uno screen simile aver visto dire su skype possono tutti fare quel che vogliono,se non c'è uno screen in game io non banno nessuno..Modalità incoerenza on?Ok,la smetto Big Grin
#27
Ge che tu abbia esempi,bhe amen lo bannavi al primo,siccome è il tuo lavoro,non puoi bannarlo per qualcosa che nello screen non c'è quindi se devi bannarlo prendi tutti i tuoi bei esempi li metti in un thread e lo permbanni,ah tutte immagini in cui si vede server grazie,sempre che non sia campato per aria sto ban
#28
(31-01-2013, 12:24 PM)Assassins Wrote: Carissimo Leonhart prima che inizio ad insultarti e farti andare a piangere da qualche parte ti dico che..

Campano ancora quelli che minacciano dietro un computer? D:
#29
ma quando mai si è dato un permaban per le cose scritte su skype....sono faccende successe su skype non in game...
manco sull'offy fanno così...cioè...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#30
Appunto Pan quello che intendevo io prima !!
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)