Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
armatura magica buggata
#11
lo so che non giochi 24 ore su 24 e chiudi il pc, ma io dico che le skill si buggano spesso mica solo a te ma a tutti, a me si 2 o 3 volte al giorno boh, visto che non vuoi aspettare 208 secondi e se ti bugga armatura rilogga e non aspetterai il tempo, tu prova almeno come ti ho detto. poi cose questa cosa delle percentuali che al 70% ti si buggi aspetti 208 secondi e hai un'alta percentuale che si ribuggera
Reply
#12
A me nn e mai successo.....da qnd armatura e una delle skill importanti del bianco? O.o
Reply
#13
sura le % si giudicano usandole su probabilità con 1 o + zeri finali (nn mi so esprimere qnd ho sonno scusate)....

es: su 10 volte che attivo armatura 7-8 volte mi si bugga (70%-80%)...
Reply
#14
vabbe solo tu con questi problemi Big GrinBig Grin
si vabbe a me succede qualche volta solo 2 o 3 volte al giorno non so che dire altroSadSad
Reply
#15
(03-02-2013, 03:34 AM)OrSooo Wrote: A me nn e mai successo.....da qnd armatura e una delle skill importanti del bianco? O.o

diciamo xkè è come un buff di shmy drago? ò.ò

(04-02-2013, 04:55 PM)V3len0 Wrote:
(03-02-2013, 03:34 AM)OrSooo Wrote: A me nn e mai successo.....da qnd armatura e una delle skill importanti del bianco? O.o

diciamo xkè è come un buff di shmy drago? ò.ò

ma poi scs tu ti fai binaco per pvp o per expare e naturalmente in occasioni per duellare? ò.ò no xkè caso mai ti saresti fatto bianco per pvp credimi abbandona xke il sura nero è, e dico è, ULTRA PRO POWA CRAZY ò.ò Big Grin
Reply
#16
Veleno, non dire cavolate.Il nero in confronto ad un bianco shop è praticamente da merd... Ti parlo da sura nero eh Big Grin
Reply
#17
(04-02-2013, 05:29 PM)SuraDuel Wrote: Veleno, non dire cavolate.Il nero in confronto ad un bianco shop è praticamente da merd... Ti parlo da sura nero eh Big Grin

Lo dici tu xD
Comunque tutte le skill di auto buff spesso si buggano, non si sa il perchè ma succede ho già chiesto in segnalazioni bug per aura della spada (2 settimane fa) ma ancora niente.

Comunque ti do un consiglio da ex sura biano non usare armatura ma usa solo paura (che di per sè da blocco e schivare freccia).
Reply
#18
(04-02-2013, 05:29 PM)SuraDuel Wrote: Veleno, non dire cavolate.Il nero in confronto ad un bianco shop è praticamente da merd... Ti parlo da sura nero eh Big Grin

loooooooool sn stato 4 anni su un retro nn ero shoppato il max livello era 127 sai qnt facevo hai sura bianchi shoppati di pietra? 27k e sn riuscito fare ad un war con una palla di spirito 200k critici...

ps. i bonus erano uguali a questi ma nn c'erano il 6-7° bonus.. il segreto è full int e spada con tanto valore att magico >.> poi vedi come spacca

cmq ti ho visto king 4 e falce nn credo che nn butti giù quelli shop... anche xkè la falce ha abbastanza valore att magico ò.ò...
Reply
#19
Ok, chi sei dei tanti di sol? ò.ò e comunque per armatura aspetta un poco prima di riattivarla.
Reply
#20
nessuno un pg al lvl 1 con cui vengo a fare visita XD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
3 Guest(s)