Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ringraziamenti
#11
Adesso vuoi un biscottino ? Big Grin
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#12
Ma dai Marcuz dire che mi conosci è esagerato però con me ci hai avuto a che fare,ti pare io stia litigando? si litiga quando ci sono idee da difendere e portare avanti,qui mi sto solo divertendo un pò con Goku super sayan e il micio terrorista

Cioè poi che litigio è,manca ironia manca sarcasmo...ma dai,ti pare che io sarei capace di fare un litigio cosi tamarro? senza un minimo di stile...su su mi sottovaluti
Reply
#13
Last ti prenderei a schiaffi ò.ò però fai ridere
Reply
#14
Bhè il micio terrorista era carina come cosa da dire u.u
Comunque su via questo non è il thread per discutere di queste cose... !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#15
Come mi piacciono le paroline dolci,nemmeno tu mi piaci Klaus in caso possa pervaderti il dubbio di una simpatia tra noi
Detto questo.....rissa con i cuscini?
Reply
#16
Solo se la facciamo in auto e contromano xD
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#17
Klaus non conosce la parola simpatia.

Comunque Last non vuole ringraziamenti, e il "micio terrorista" accetta i ringraziamenti...state a parlare di questo?
Ognuno ha le proprie idee che si condividono con altri, non che vengono usate come strumento di superbia.
Meng ha ringraziato coloro che hanno espresso considerazioni sul fatto del suo ban e noi abbiamo accettato i suoi ringraziamenti, senza vantarci eh (almeno io non mi vanto). Big Grin
Reply
#18
Cioè fammi capire,3 messaggi prima dici che le mie battute sono pessime e ora le me le rubi? su su non si fa cosi non è leale.Io porto il cuscino di Chuck Norris,cuscinata + calciorotata insieme.Ho già vinto

Ok notiamo il fatto che Nino lo sta chiamando micio terrorista
Reply
#19
Prima sembrava più un presa per il culo.... come era d'altronde... comunque nino io non mi sono vantato dicendo ''Vado contro tutti e tutto'' ... è quello che penso comunque finiamola qui ... ci siamo presi il ringraziamento di Meng ... ora andiamo in pace <.<
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#20
Se la gente cerca di uscire e non si hanno prova concrete, si fanno disparità con altri screen, ovvio che mi incacchio e difendo ^^
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)