04-02-2013, 01:10 PM
Appunto boh,avran scovato qualche modo,oppure sono pazzi completi e fan veramente così :|
ShamyCura imbattibile in PVP
|
04-02-2013, 01:10 PM
Appunto boh,avran scovato qualche modo,oppure sono pazzi completi e fan veramente così :|
04-02-2013, 01:18 PM
State andando fuori argomento...
Madde e Mojito, non voglio parlare con voi, perche siete ( caso strano ) due shamaneCura di parte, e quindi vorrei avere solo l appoggio di piu player possibili e soluzioni accettabili Con Vega abbiamo "stabilito" piu o meno che la skill deve essere modificata, ma non drasticamente, perche senno penalizziamo troppo una dottrina. Invece di parlare di pg che si expano uccelli, maiali e draghi al liv20, penso sia molto meglio parlare di quest argomento dato che ha suscitato molto interesse alla maggior parte dei player ( in 2 giorni 500 visualizzazioni ) ma soprattuto ringrazio di avere l appoggio di un membro dello staff e che non sono il solo a pensare che la Skill Cura è squilibrata, e va settata bene con eventuali test e prove. Madde e Mojito, non sono Soul, sono DarkFenner95... se avete da dire cose che vadano contro la mia opinione, me le dite in game, perche qui andate off topic. GRAZIE
04-02-2013, 01:19 PM
(This post was last modified: 04-02-2013, 01:51 PM by [MOD]Varius.)
stranamente siete andati OT
avete parlato tanto di tempi di ricarica ma vi siete scordati di velocita' ^^ lo staff ha deciso che per ora rimarra' cosi chiudo |
Users browsing this thread: |
11 Guest(s) |