New Metin3

Full Version: ShamyCura imbattibile in PVP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
Ciao a tutti, volevo segnalare allo staff, dato che i player che giocano lo sanno già o almeno lo hanno capito, che le shamane cura sono imbattibili in duello.

Questo non è dovuto all'eccessivo danno o all'equipaggiamento ben settato, ma alla skill Cura che le ricarica di troppi HP. Ora posso capire che sia una normale skill che caratterizza la razza e che sopratutto le agevola, come ai sura neri protezione, ma ricaricarsi piu di 12k ( o anche piu ovviamente ) ogni pochi secondi, non mi sembra equilibrato.

ESEMPIO:
una shamana Cura con difese shop, in pvp vince al 100% contro un altro pg con difese ben superiori e meglio equipaggiato. Non dipende dal danno, tanto meno dalle difese, ma sta nel ricaricarsi di troppi HP e anche in pochissimo tempo.

Non voglio far polemiche dicendo che la skill è ingiusta, ma almeno di modificare sia il tempo di ricarica che la quantità di HP.
Da quando sono tornato a giocare, il Torneo lo hanno vinto solo shamane Cura, e non mi sembra giusto nemmeno nei confronti di tutti gli altri che partecipano. In ogni tipo di torneo, tranne quello di liv più inferiore, c'è la solita shamana cura che lo vince.

Di fare tornei 2 vs 2 o 3 vs 3 non se ne parla vero?
Invece è molto piu giusto fare tornei pvp dove basta uno shamano Cura ben shop per vincerli tutti senza avere problemi..................

Bisognerebbe creare molta piu competizione se ci si vorrebbe divertire.

Concludo augurando un buon game a tutti, sperando che questa segnalazione venga presa in considerazione dallo Staff.

iPro
Per me resti fenner u.u
Lo aveva tirato fuori anche Klaus questo problema e mi sa che si sono ammazzati tra lui nino razer e lo staff
Quindi immagino proprio che andrà cosi,Poker risponderà dicendo "lo avevo detto",ci sarà una grossa discussione e non se ne tirerà fuori nulla
Non è che in questi mesi di assenza tua sia cambiato molto,la gente si lamenta ma il server rimane uguale.Pensa non hanno ancora sistemato le missioni del biologo che sono state chieste lo scorso anno
(03-02-2013, 01:46 PM)Last Wrote: [ -> ]Per me resti fenner u.u
Lo aveva tirato fuori anche Klaus questo problema e mi sa che si sono ammazzati tra lui nino razer e lo staff
Quindi immagino proprio che andrà cosi,Poker risponderà dicendo "lo avevo detto",ci sarà una grossa discussione e non se ne tirerà fuori nulla
Non è che in questi mesi di assenza tua sia cambiato molto,la gente si lamenta ma il server rimane uguale.Pensa non hanno ancora sistemato le missioni del biologo che sono state chieste lo scorso anno

annullamento lo hanno sistemato, a quanto ne so... quindi spero in una modifica. Anche perche lo dimostrerei direttamente in game , che è impossibile uccidere una ShamyCura in pvp. Mi sembra fuori dal normale una cosa del genere... eviti di comprare pozze -.-
lo avevo detto................. Tongue

cerchero' di parlarne ancora in staff, piu' che altro trovare un modo per equilibrare
Ma come già detto bla bla, o ricaricarsi meno hp, o abbassare il tempo di ricarica es forza natura che impega 60 secondi...
Hai ragione *-* esempio picciotta che è stra shoppata ._. E cura xD
PsConfusedura duel ho messo anti war sura e ninja +9 su scozzesi +9 preparato a morire con o senza falce xD pero ti sfido domani mi manca na palla e faccio il 115 *-*
Non per cattiveria, ma non mi interessa nulla dei vostri miglioramenti dell equipaggiamento, io ho aperto una discussione per farmi ascoltare ed essere appoggiato da piu player possibili.
Non ci sara piu nessuna voglia di giocare se qui non danno retta ai player. Siamo noi quelli che abbiamo bisogno di cambiamenti, perche NOI passiamo il tempo sul server a giocare, mentre VOI ( staff ) dovete risolvere i nostri problemi ( riguardo al game ovvio ) e migliorare il server, sia ascoltando cosa abbiamo da chiedere sia prendere le vostri decisioni che sicuramente siete piu competenti di noi.
Soul lo sappiamo che non me ne frega nulla di quel nabbo di ninja comunque.
E' stra vero che il cura è avvantaggiato, ma non per lo shop, per le skill che ha, toglie molto, si cura , e anche se leva 2k a skill dopo un po anche con miliardi di hp cadrai sempre! Mentre lei si curerà e riprende a skillare ...
Asd vb quello era un ps per sura duel ma comunque ti do un consiglio evita di discutere sull operato dei gm poi se sono severi nn dirmi che non ti ho avvisato <.< cmq vuoi sentirtelo dire? Ok si hai ragione si ma solo su una cosa che si ricaricano in fretta l abilita cura ma è sempre stato cosi in tutti i server fidati se proprio ci tieni fatti shamy cura e straccia tutti

Grazie sura .__.''
ragazzi ogni pg ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi! volete cambiare veramente qualcosa? Abbassiamo il danno dei sura neri, e potenziamo il sura bianco fine.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12