Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info
#21
bleck lo shop su luna è gratis! ciò che tu lo paghi 100000 metalli su sol, lo compri a 0 su luna! (con più difficoltà) i rari sono gratis! che shop si dovrebbe mettere scusa?
Reply
#22
ragazzi state dicendo cose ridicole xD
nino mi sa che non ce la fa piu' Tongue Tongue Tongue

comunque sasu spamma anche te ai tuoi amici o regno io faccio il possibile quando entro ^^
Reply
#23
va bien ^^ .. cmq se fanno una cosa del genere mi faccio un dropper su luna x poi passarmi i gira e aggiungi rari su sol .___. nn avrebbe senso xD
Reply
#24
Fidatevi che è meglio che ci siano meno pg e meno staff su luna.. Ve lo assicuro xd

Pochi capiranno il perchè di quello che ho detto.. hahahahah
Reply
#25
(05-02-2013, 01:47 PM)cotovanu Wrote: Fidatevi che è meglio che ci siano meno pg e meno staff su luna.. Ve lo assicuro xd

Pochi capiranno il perchè di quello che ho detto.. hahahahah

Ho capito io buon real <.<
Reply
#26
Vi ammazzo tutti, particolarmente Klaus che mi crede mongolo.
Comunque al torneo 5 vs 5, lo so che Varius l'ha proposto anche su Luna -.-".

Ma dato che questa proposta è fallita, che fate? Abbandonate Luna al suo destino? Perchè non potevate farvi venire qualche idea in mente?!?

Poi su Luna ci sono pochi player e questo è un MALEEEEEEEEEE, non un bene (anche se capisco cosa intende coto xD).
Boh ci sarebbe qualcosa per far rifiorire Luna o no?!

By IL MONGOLO.
Reply
#27
una cosa semplice semplice -.- mettere gli incanta acquistabili dalla bottegaia.... sapete qnt gente al lvl 30 mi viene e mi fa ma i gira? e io si droppano solo al lvl 95.. e quelli e come fo a expà? vattene su sol >.> e ciao ciao ai player...
Reply
#28
E vabbe purtroppo è un pò vero per via di creta visto che sono molto forti i mob li, a meno che non hai qualche amico arrivare al 95 e farsi i primi metin è molto difficile! ma poi si viene ripagati
Reply
#29
Difficile Creta? Si regge anche senza buff Smile
Reply
#30
Beh senza buff reggi,ma non dove i tori respawano velocemente,cioè la zona dove si expa bene D:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)