Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info
#1
Si può pensare di fare una fusione tra luna e sol? Luna è proprio morta. Oppure si può pensare ad un trasfer di pg da luna a sol ?
Ovviamente togliendo tutti i rari.
Solo un trasferimento di pg e equip senza rari.
Mi sta passando la voglia di giocare stando su luna. Non ce assolutamente niente da fare.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#2
Al massimo dovrebbero aprire un altro server chiamato per esempio: "Terra", ovvero quel server cui si prenderà parte ad un unico evento mondiale valido sia per i player di Sol e di Luna che se vorranno fare qualche evento potranno accedere in quel server Terra.

Precisiamo che quel server Terra sia la fusione di Sol e di Luna. xD

Cmq Razer ha ragione sul fatto che su Luna ci sono pochi player, da tenersi in considerazione che Ge & Compari (Vega e Pinguino) si sono trasferiti su sol a quanto mi è stato detto e il server Luna è privo di GM...al massimo logga Alba.
Reply
#3
vabbe io penso che meglio lasciare cosi come e poi sol e piu popolato perche e aperto da piu tempo luna e appena nuovo quasi un anno mi sa e piano piano sta popolando, basta dare del tempo.
ps:l'idea di nino mi piace questo server terra che qui si possono incontrare tutti quelli di luna e sol per unico evento, a precisiamo che quelli di sol non possano commerciare con quelli di luna senno si metteranno a scambiarsi ammaliaTongueTongue
Reply
#4
Però non male l'idea del cambio di equip e pg da sol a luna... non si potrebbe fare?
Reply
#5
non credo, dovrebbe spostare un pg per volta e togliere i bonus O.o infattibile
Reply
#6
Ha ragione Varius,non è infattibile ma ci vuole un infinità di tempo perchè dovrebbe ricreare tutti gli item,il pg,% di bonus,adeguarli a quelli di Sol,cancellare i rari T_T
Reply
#7
Ma comunque quel server Terra che avevo proposto, non è una specie di server cui poter commerciare con altri...ma una specie di luogo di incontri xD
Reply
#8
si facciamogli aprire un server per incontri <.< nino ti voglio bene ma taci! ahahaha <3
Reply
#9
Io Avevo suggerito un server PvP Mars *-* dove per expare bisogna massacrarsi,niente piazze,niente zone neutre,solo un bagno di sangue
Reply
#10
Mars? momento.. di vero godimento ahaha
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)