New Metin3

Full Version: Info
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4
Si può pensare di fare una fusione tra luna e sol? Luna è proprio morta. Oppure si può pensare ad un trasfer di pg da luna a sol ?
Ovviamente togliendo tutti i rari.
Solo un trasferimento di pg e equip senza rari.
Mi sta passando la voglia di giocare stando su luna. Non ce assolutamente niente da fare.
Al massimo dovrebbero aprire un altro server chiamato per esempio: "Terra", ovvero quel server cui si prenderà parte ad un unico evento mondiale valido sia per i player di Sol e di Luna che se vorranno fare qualche evento potranno accedere in quel server Terra.

Precisiamo che quel server Terra sia la fusione di Sol e di Luna. xD

Cmq Razer ha ragione sul fatto che su Luna ci sono pochi player, da tenersi in considerazione che Ge & Compari (Vega e Pinguino) si sono trasferiti su sol a quanto mi è stato detto e il server Luna è privo di GM...al massimo logga Alba.
vabbe io penso che meglio lasciare cosi come e poi sol e piu popolato perche e aperto da piu tempo luna e appena nuovo quasi un anno mi sa e piano piano sta popolando, basta dare del tempo.
ps:l'idea di nino mi piace questo server terra che qui si possono incontrare tutti quelli di luna e sol per unico evento, a precisiamo che quelli di sol non possano commerciare con quelli di luna senno si metteranno a scambiarsi ammaliaTongueTongue
Però non male l'idea del cambio di equip e pg da sol a luna... non si potrebbe fare?
non credo, dovrebbe spostare un pg per volta e togliere i bonus O.o infattibile
Ha ragione Varius,non è infattibile ma ci vuole un infinità di tempo perchè dovrebbe ricreare tutti gli item,il pg,% di bonus,adeguarli a quelli di Sol,cancellare i rari T_T
Ma comunque quel server Terra che avevo proposto, non è una specie di server cui poter commerciare con altri...ma una specie di luogo di incontri xD
si facciamogli aprire un server per incontri <.< nino ti voglio bene ma taci! ahahaha <3
Io Avevo suggerito un server PvP Mars *-* dove per expare bisogna massacrarsi,niente piazze,niente zone neutre,solo un bagno di sangue
Mars? momento.. di vero godimento ahaha
Pages: 1 2 3 4