Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spezziamo una lancia per gli shamy cura
#11
si ma se permetti ho un equip full difese cerco spada spadone pugnale freccia o.o nn cerco campana e ventaglio, magri in pvp serve xo se vado in un duello contro una shamana uso res magia e res shamy nn difesa campana e ventaglio, se devo reggere le loro campanate mi bombo di bloccare. e fatto sta che cmq nn la killi in duello xD se ti dico cm ho dovuto fare x killare una shamy cura a cui levavo pressocchè niente in duello dici LOL .___. dopo che ho visto che a skill ( cac ) nn le facevo nnt mi sn dovuto cammuffare mettere arco cn medi e mi è andata di culo che nn aveva schivare freccia, cm mi ha visto l'arco ha messo su res freccia ho rimesso pugnali e l'ho shottata, ma è stata vergognosa come cosa ._. cioè se levo 2k a un pg e qllo dopo che gli levo 4k totali se ne ricarica di 12k è oscena come cosa, qlcosa non va, dobbiamo farci tutti shamy cura? cmq se da arcere vuoi battere un sura nero prova cn i medi dell'arco che sn i piu devastanti nn dovresti aver problemi xD
Reply
#12
(05-02-2013, 11:58 AM)tuttipazzi Wrote: si ma se permetti ho un equip full difese cerco spada spadone pugnale freccia o.o nn cerco campana e ventaglio, magri in pvp serve xo se vado in un duello contro una shamana uso res magia e res shamy nn difesa campana e ventaglio, se devo reggere le loro campanate mi bombo di bloccare. e fatto sta che cmq nn la killi in duello xD se ti dico cm ho dovuto fare x killare una shamy cura a cui levavo pressocchè niente in duello dici LOL .___. dopo che ho visto che a skill ( cac ) nn le facevo nnt mi sn dovuto cammuffare mettere arco cn medi e mi è andata di culo che nn aveva schivare freccia, cm mi ha visto l'arco ha messo su res freccia ho rimesso pugnali e l'ho shottata, ma è stata vergognosa come cosa ._. cioè se levo 2k a un pg e qllo dopo che gli levo 4k totali se ne ricarica di 12k è oscena come cosa, qlcosa non va, dobbiamo farci tutti shamy cura? cmq se da arcere vuoi battere un sura nero prova cn i medi dell'arco che sn i piu devastanti nn dovresti aver problemi xD
Ahaha sasu sta cosa in torneo l'ho fatta pure io un paio di volte,cambiare da medi ad abi e inculare la gente xD comunque funziona 1 volta massimo 2 poi la gente si sveglia e si fa i doppi equi,tantè che dopo che sakura da arco usava pugnali,arco,medi e abi, mi sono fatto full freccia pugnale schivare Big Grin,ma con un cura non riesci a buttarlo giù con sti trucchi
Reply
#13
Puoi scambiare item tra sol e luna , ma non pg..scusate ot
Reply
#14
Hoffman il tuo discorso sta in piedi per poco,il problema non sono le difese,xk se ci pensi facciamo caso che uno shamy cura inizia ad usare medi,dopodichè adottano questa strategia anche altri shamy cura...dopo un po questa strategie e sgamata,e come dice sasu ci vuole poco a bombarsi di blocco e mettersi full campana,il problema rimane la skill curare,non la strategia per killarli <.<.

Scusate per la grammatica scrivo dal cell.
Reply
#15
Eh..Non voglio deluderti,ma sta in piedi eccome ragazzi miei,ricordo che i trafiggenti (oserei chiamarli "questi sconosciuti" a sto punto ) non sono solo sulle spadate..Le campanate ne sono affette Wink
Preferisci fare 7-800 a skill (parlando di pg con FULL shamy e magia)
Oppure missare qualche colpo ma restare sui tuoi bei 2k trafiggenti,che sono più che certi dato che tutti o quasi hanno + di 2k di difesa ( e 2k NON contando il forte vs razza,per intenderci )curandoti?Eheh..Tutti che tralasciano sti pochi e semplici punti..
Reply
#16
scusate ma state confermando che la cura è imbattibile, spiegatemi, voi state cercando di portarla al top con questa discussione non migliorare l'equilibrio Tongue
Reply
#17
Siiiiiiiiiiiiii e lo ammetto!E' e lo sarà sempre,perchè è così che deve essere!E ci tengo a sottolinearlo,mai ho avuto e mai avrò una shamy cura,perchè per l'appunto non mi piace!
Il mio discorso sta a voler dire una sola e semplice cosa: Metin è stato strutturato così,TUTTI i pg hanno pro e contro,chi in exp,chi in rissa,chi in pvp,quando avete fatto il pg LO SAPEVATE GIAAAAAAAAAAAA!
Quindi ora non scannatevi per penalizzare un pg che in pvp trova il suo campo,perchè poi ditemi voi la shamy cura a che serve?Possiamo anche eliminare gli insegnanti dottrina!Perchè la shamy deve mettere ripetizione se vuole curarsi,e rinunciare a un terzo antipg dato che già è svantaggiata in rissa?No,ma fatemi capire!
Mettetevi l'animo in pace.Come ho già detto,se volevate essere i migliori in pvp,e non avete puntato sulla shamana cura,avete sbagliato razza.
Reply
#18
(05-02-2013, 01:22 PM)Hoffman Wrote: Siiiiiiiiiiiiii e lo ammetto!E' e lo sarà sempre,perchè è così che deve essere!E ci tengo a sottolinearlo,mai ho avuto e mai avrò una shamy cura,perchè per l'appunto non mi piace!
Il mio discorso sta a voler dire una sola e semplice cosa: Metin è stato strutturato così,TUTTI i pg hanno pro e contro,chi in exp,chi in rissa,chi in pvp,quando avete fatto il pg LO SAPEVATE GIAAAAAAAAAAAA!
Quindi ora non scannatevi per penalizzare un pg che in pvp trova il suo campo,perchè poi ditemi voi la shamy cura a che serve?Possiamo anche eliminare gli insegnanti dottrina!Perchè la shamy deve mettere ripetizione se vuole curarsi,e rinunciare a un terzo antipg dato che già è svantaggiata in rissa?No,ma fatemi capire!
Mettetevi l'animo in pace.Come ho già detto,se volevate essere i migliori in pvp,e non avete puntato sulla shamana cura,avete sbagliato razza.

Errato.
Metin non è stato strutturato così.
In questo server si raggiungono quantità spropositate di INT in maniera semplicissima.
Ciò rende la skill curare decisamente troppo forte.
Il problema non è nella superiorità della classe nel gioco in generale, ma in questo server.

E' vero che altre skill sono agevolate dall'aumento dell'INT, ma Curare guadagna un pò troppo da questo aumento.
Reply
#19
Oddio,tu amore confermi la mia teoria sul fatto che qua gente che davvero conosce il gioco ce n'è molto,molto poca..Senza offesa,sia chiaro Wink
INT non influenza assolutamente la skill curare.E' il valore d'attacco magico dell'arma ad aumentare la quantità di HP dati dalla skill Curare.Ergo,oltre un certo limite non puoi andare ^^
Reply
#20
(05-02-2013, 01:35 PM)Hoffman Wrote: Oddio,tu amore confermi la mia teoria sul fatto che qua gente che davvero conosce il gioco ce n'è molto,molto poca..Senza offesa,sia chiaro Wink
INT non influenza assolutamente la skill curare.E' il valore d'attacco magico dell'arma ad aumentare la quantità di HP dati dalla skill Curare.Ergo,oltre un certo limite non puoi andare ^^

http://wiki.metin2.it/index.php/Curare

L'Int e l'attacco magico influenzano l'efficacia della guarigione, ma solo per quanto riguarda gli HP rigenerati (la % di curare effetti negativi è indipendente).

Ho anche provato personalmente.

Per favore, prima di fare Mr. So tutto io , verifica ciò che stai dicendo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)