Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spezziamo una lancia per gli shamy cura
#31
(05-02-2013, 04:23 PM)SoulBlack Wrote: bha.. ci vuole la parola di Varius per farvici arrivare? D: ho messo in discussione la riduzione dei danni per dimostrare una semplice "modifica" della skill, che è stata fatta. Le modifiche andrebbero fatta la dove ci sono degli squilibri. Quando il sura AM faceva il culo a tutti, mi sembra che moooolta gente ha cambiato razza o dottrina per farsi tale.. e dopo le proteste per la skill "annullare" è scomparso da metin, si puo dire :|

mi stai dicendo che è normale rigenerarsi 12k ogni 5 secondi?... Cosa mi rappresenta? su questo server ci sono pt+9 che danno 100 vel magia.. hai tenuto in considerazione anche questo? si.. 200 hp ogni 15 int.. e invece è normale che una skill del genere aveva 8 secondi di tempo di ricarica?

ieri Vega Maddeline e Mojito hanno fatto test skill con me... e con 90 magia e 34 res sura gli facevo 4.6 ( ovviamente si sono tolte scudo asd ) e nemmeno facendo 9k critico sarei in grado di tirare giu una shamyCura..
invece di parlare a vanvera pensando di aver solo ragione tu pensaci prima di parlare secondo te io vega e madde ci siamo messe daccordo di toglierci lo scudo cosi che tu facessi la figura puntini puntini per avere ragione noi? non cadiamo così in basso va
Reply
#32
io nn ricordo di avere fatto sto test ma come dici tu ò.ò
Reply
#33
aaaaahahahahahahahahahah xDDD
Reply
#34
OK A MORTE SASU >.<
Reply
#35
Si commenta da solo..E poi vienimi a dire che fare 4.6 con 90 magia 34 res + scudo ti fa schifo.Trovami anche un solo altro pg che a un altro con difese simili fa danni del genere a skill..E avete ancora da lamentarvi sul sura nero?
Reply
#36
la mia risata era x le cura nn x soul O___O
Reply
#37
E la mia invece era proprio per lui :3
Reply
#38
BAH...
Reply
#39
Bha a me non pare proprio che le cura siano imbattibili...

Oggi con 90 magia e 34 res sura ( 20+14 ) ho perso vs un sura al 124 shop

Quindi i sura neri sono proprio gli ultimi a potersi lamentare delle cura , anzi non ne hanno proprio motivo , perchè hanno talmente tante skills di attacco ( spirito compresa ) che annullano e superano l'effetto del curare..
Reply
#40
senti.. con 90 magia e 34 res sura non posso fare 4.6... state scherzando vero? ho fatto prove in game e togliendo scudo faccio 4.4 lol mentre con 90 magia e 34 sura ad una shamy, sebbene drago, faccio comunque 2.8... quindi non iniziate a dire che non vi siete tolte scudo :| perche in duello, visto che ho duellato con tutte e 3 ( e non penso che avete piu di 50 res sura, oltre a 90 magia ovviamente ) vi facevo massimo 3k :|

Ridicole....
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)