New Metin3

Full Version: Spezziamo una lancia per gli shamy cura
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
Ne ho lette di cazzate eh..Se sapeste giocare,e non parlo di 1 anno su New,sapreste bene che le difese campana sono trascuratissime..Anche in torneo,i pg full pvp NON usano difesa campana sugli item.Blocco probabilmente nemmeno,dato che danno per scontato che vadino di skill da attacco magico..Quindi,cari i miei incapaci,volete MASSACRARE una shamy cura?Fatevene una e andate controcorrente : USATE I MEDI!!
Equip con FORZA,non INT,dato che il punto importante è alzare gli hp che dà curare,ossia con l'attacco magico dell'arma..Mojito e Madde,il vostro duello è infinito?Andate di medi.Vuoi che 7-8k a campanata una con l'altra non ve li fate?Su..Mi duole dirlo ma tra tutti quelli che fanno gli uomini/donne vissute qua ne avete di pastasciutta da mangiare ancora.
Già ci hanno pensato, tranq XD
grazie nabbola Tongue non ci avevo mai pensato
niente str Wink serve a poco e niente

il problema era 'la cura è la piu' forte' tu hai solo confermato la cosa ahahahah

ps io sono vecchio e vissuto Sad
Se vai di campanate fa sicuramente meglio di int,delle skill d'attacco magico puoi uhm,come dire..Fottertene? Big Grin
Anyway si,ma diamine è risaputo che in pvp la shamy cura è il pg migliore!Così come si sa che in rissa è abbastanza svantaggiata,ma neanche poi tanto eh..Io a sto punto mi chiedo una cosa : Voi giocate per divertirvi,oppure per sentirvi i migliori?Mi sorge spontanea la cosa..Ma fregatevene!Volete essere i migliori in duelli/pvp?Fatevi shamy cura.E' da anni che si sa che se ben settato non cade!Io sapevo benissimo che da ninja arco MAI avrei potuto ( per esempio ) killare un sura nero in pvp a parità di difese,embè?A me il ninja arco piace,faccio quello.Chissene se non sono la numero 1!Imparate a prenderlo per quello che è,UN GIOCO..Non una sfida ad essere il migliore.Alle sfide vere ci pensa già la vita reale..Qua passateci il tempo Wink
Se vado a campanate faccio 10k a tutti e 6 a sura neri ò.ò
E poi la gente si fa full campana e che cambia? niente si ritorna sempre al problema di curare,anzi a medi diventa pure peggio perchè tutti hanno full blocco
si ma è imbattibile cosi...meglio dex di str se non ricordo male
(05-02-2013, 11:29 AM)Klaus Wrote: [ -> ]E poi la gente si fa full campana e che cambia? niente si ritorna sempre al problema di curare,anzi a medi diventa pure peggio perchè tutti hanno full blocco
Tutto torna al discorso precendente : Giochi perchè ti piace il nero,o giochi per essere il supremo re di metin?
Facciamoci 2 domande..Ogni pg ha pro e contro.E non ditemi che la shamana cura non ne ha,imparatevi a fare un equip da RISSA invece di massacrarvi per sti dannatissimi tornei.Killare un pg in torneo,non dimostra che sei il migliore.Tenere addosso 5-6 pg e uscirne vivo/a con ancora le tue gambe,beh,per me quelle erano soddisfazioni che mi davano voglia di giocare..Ma come si sta conciando sto server?Felicissima di aver mollato,anzi mi viene voglia di fare un mezzo pg su luna e farvi le chiappette in rissa,e poi scommettiamo su quello che succede?Thread con scritto "ABBASSIAMO LE DIFESE DA 10 A 8% PERCHE' IL PG TAL DEI TALI IN RISSA NON CADE MAI."
Vi rendete conto che non vi va mai bene niente?
Hoffman,tranquilla che uso il nero perchè mi piace,e in rissa su Luna non è come su Sol,fattelo un pg e vediamo chi se lo prende il culo <3
Sfida accettata,sto già cercando chi scambia il mio ninja arco 170 su sol con un pg su luna Big Grin
Credo proprio che scambiare tra un server e l'altro non sia vietato,quindi penso ci vedremo presto Smile
AAAAAAAAAAAANYWAY,basta off topic amour <.<
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13