Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] Sword Art Online
#11
(13-02-2013, 03:32 PM)NinoXx Wrote: Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....mi ero intenerito dinnanzi a questo Anime e dopo che vedo che i primi 6 non fungono allora decisi di chiudere un occhio e guardare i capitoli successivi ma al 12esimo capitolo fino al 25esimo non fungono perchè sta merda di DYNIT ha acquistato i diritti (ma che si ammazzi) e quindi non posso chiudere entrambi gli occhi.

Mi pento di aver curiosato su questo Anime...no comment!
..............................................................................................................................................................................................
Vuoi che te lo carico su megaupload ? ò.ò ci mette 2 minuti a scaricare qualcosa
Reply
#12
Ottimo, in sub ita...giusto? Che lo stavo guardando in sub ita e finirò in sub ita xD
Reply
#13
Si asd domani le carico tutte e ti do il link,da quale episodio?
Reply
#14
Tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Reply
#15
Ok Capo oggi comprimo la cartella e domani carico ò.ò
Reply
#16
Vuoi una mano klaus?
Reply
#17
(13-02-2013, 02:31 PM)Hoffman Wrote: Mi sarebbe piaciuto vederlo,peccato in streaming pare non si trovi più da nessuna parte.

http://www.cubota.it/forum/index.php?showtopic=8285
Sub Ita con video a 720P, meglio di niente dai.
Tra l'altro lo streaming è con PutLocker, uno dei più veloci in circolazione
Reply
#18
Cavolo se verrà distribuito in italia verrà sicuro rovinato..
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#19
E' anche lì in download..Purtroppo niente streaming ç_ç
Reply
#20
Non va il link di thunder?
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)