Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] Sword Art Online
#21
gia l'hanno levato tutti .___. meno male che me li sn scaricati dato che è un anime che mi ha colpito particolarmente, xo non so come aiutarvi a farveli vedere/passarveli xDD cmq vero la storia d'amore tra i 2 protagonisti è fantastica *___* xk stranamente nn c'è lui che è un mongolo patentato che qndo qlcuno gli va dietro nn ci capsice piu nnt o se ne frega altamente vedi bleach ecc xD qua sn 2 protagonisti cn i controcazzi ank lei nn è una gne gne gne ma una tosta xD cmq mettete ank i commenti ecc di Bleach e High school of the dead, meritano ank sti 2 xD
Reply
#22
Dovresti vedere alcune scene ridicole.
Tipo quando Kirito chiede alla ragazza (non ricordo il suo nome ç_ç) di passare una serata insieme e alla fine dopo cena lei si spoglia o meglio indossa la biancheria intima e chiede a Kirito di spogliarsi anche lui, ma esso afferma di che non intendeva passare la serata in questo modo. Hahaha, mi è piaciuto subito Big Grin
Reply
#23
Nino ci metterò più di 1 settimana a caricarli tutti T_T
Reply
#24
Vabè Klaus ti do una bella notizia...Thunder ha salvato il mondo dei Sword Art.
Mi sono scaricato tutti i capitoli, grazie lo stesso per il tuo aiuto Mario. ç_ç
Reply
#25
Va bhe non lo carico?
Reply
#26
Ragazzi, bellissimo questo Anime...io che ero concentrato su Naruto pensavo che altri Anime fossero al di sotto di esso, ma dopo che ho curiosato questo Sword da cui mi sono affascinato ho capito che ci sono altri manga simili o migliori di Naruto. Big Grin

p.s. spero di trovare un altro Anime come questo genere.
Reply
#27
Nino prova chobits u_u
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#28
Non mi piace ._.
Un anime creato nel 2002 se non sbaglio...a quel tempo le grafiche e le animazioni erano molto ridotte rispetto all'era di oggi.
Siccome mi affido molto alla qualità del video e grafica...bah, ho visto il trailer e sembrerebbe parlare di una ragazza trovata in strada e accudita da un ragazzo quale le insegna a parlare e fare altre cose e poi boh, qual'è il senso di questa storia? xD
Reply
#29
Ma sei un pfff >_> allora forse DN Angel fa per te.
Appena finisco gli esami metto roba per uomini >_>
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#30
Ecco, io roba da uomini voglio...mi era sembrato troppo femminile questo Anime xD

p.s. preferisco storie di avventura, qualcuno che lotta per qualcosa e che non si arrende mai e farebbe di tutto per arrivare a raggiungere il suo obiettivo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)