Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Manga e Anime] Sword Art Online
#1
Sword Art Online


[Image: swordartonlinea.jpg]


INFORMAZIONI GENERALI

Titolo: Sword Art Online
Autore: Reki Kawahara
Genere: Fantascienza – Azione – Shonen

TRAMA

Kazuto “Kirito” Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà “massively multi-player online” o “MMO”) denominata “Sword Art Online”. Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.


OPINIONE PERSONALE

Non posso sbilanciarmi molto con l'opinione personale perché altrimenti rivelerei troppi dettagli :o Comunque da uno a dieci gli darei voto 9 fino al 15esimo episodio.. poi ho trovato che la storia stesse diventando troppo lunga e pesante.
In ogni caso merita di essere visto.. anche la storia d’amore che c’è tra il protagonista e Yuuki Asuna è molto carina Heart
Inoltre, mi sono immedesimata molto nella storia in sé.. anche noi giochiamo online! Fortunatamente quando il nostro pg muore non moriamo pure noi!!!!


Dove guardarlo/leggerlo?

Puntate in STREAMING sub ita. (Grazie thunderfox)

Manga ONLINE in inglese (Probabilmente il manga è leggermente diverso dall’anime.. non ho ancora avuto modo di leggerlo).


[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
[-] The following 2 users say Thank You to Gee for this post:
  • Platone, tuttipazzi
Reply
#2
Concordo con Ge è fantastico,super fino alla 15,poi va un po nella monotonia di questo tipo di anime,ma non importa resta fantastico e i due protagonisti sono qualcosa di strafigo *-*
Reply
#3
Sono curioso...domani inizio a guardarlo Big Grin
Reply
#4
yeee
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#5
Mi sarebbe piaciuto vederlo,peccato in streaming pare non si trovi più da nessuna parte.
Reply
#6
(13-02-2013, 02:31 PM)Hoffman Wrote: Mi sarebbe piaciuto vederlo,peccato in streaming pare non si trovi più da nessuna parte.
i Download ci sono? sennò te lo carico sul nuovo megaupload e te lo scarichi
Reply
#7
Non funge il mio link??
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#8
Si si i download ci sono,ma sinceramente di mettere a scaricare 6 e passa gb non mi va..Se ci fosse ancora in streaming ben volentieri,purtroppo l'hanno rimosso un pò ovunque ho cercato anche io ^^
Reply
#9
(13-02-2013, 03:05 PM)[SMOD]Ge Wrote: Non funge il mio link??
No Ge è che lo han acquistato in europa una settimana fa,quindi tutti i fansub lo levano dallo streaming e anche dal download mi sa
Reply
#10
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo GEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....mi ero intenerito dinnanzi a questo Anime e dopo che vedo che i primi 6 non fungono allora decisi di chiudere un occhio e guardare i capitoli successivi ma al 12esimo capitolo fino al 25esimo non fungono perchè sta merda di DYNIT ha acquistato i diritti (ma che si ammazzi) e quindi non posso chiudere entrambi gli occhi.

Mi pento di aver curiosato su questo Anime...no comment!
..............................................................................................................................................................................................
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)