Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA N.U.] Come Fixare il Client V.10 e V.11
#51
(23-02-2013, 07:30 AM)Ombladon99 Wrote: Bv devazster a me vano benisimo erore qando cuminci lo fa ma poso acedere al game se e gia agiornato

non ho capito molto, da quello che ho letto ho capito che ti funziona giusto?
Reply
#52
(23-02-2013, 07:18 AM)Devaster Wrote:
(23-02-2013, 07:15 AM)Hoshi D: Wrote: Ho la versione del client 10_0 Wink e a me non funziona dopo aver seguito tutti i passi elencati da te con precisione . V 11 non posso scaricarla semplicemente

riavvia il pc e il modem e dimmi se risolvi

SCANSIONE ANTIVIRUS 0/46
Del File: Pack.zip

https://www.virustotal.com/it/file/f9a6e...361621977/

no nn funziona Smile
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#53
nn ho capito una parola di cio ke devo fare xD
Reply
#54
(23-02-2013, 07:46 AM)Amazzone Wrote: nn ho capito una parola di cio ke devo fare xD

finche non esce una soluzione diversa dalla mia, vi do la disponiblita di TeamViewer

se non sapete che cos'è vi informo che è un programma sicuro che tramite dei codici mi da la possibilita' di usare il vostro mouse.. piu di questo non posso fare

http://downloadeu2.teamviewer.com/downlo..._Setup.exe
Reply
#55
Si ma tramite TeamViewer puoi anche passarceli i file e poi fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, dico solo che aspettare un giono in piu o uno in meno ora conta poco in queste situazioni direi che è meglio uscire con gli amici o con la ragazza e lasciar perdere metin per un po e non stressate acqua che poverino se chiude il serve direi che è il primo a cui dispiace. La pazienza è la virtù dei forti
Reply
#56
(23-02-2013, 08:00 AM)Orochimaru Wrote: Si ma tramite TeamViewer puoi anche passarceli i file e poi fidarsi è bene e non fidarsi è meglio, dico solo che aspettare un giono in piu o uno in meno ora conta poco in queste situazioni direi che è meglio uscire con gli amici o con la ragazza e lasciar perdere metin per un po e non stressate acqua che poverino se chiude il serve direi che è il primo a cui dispiace. La pazienza è la virtù dei forti

GIUSTO
Reply
#57
Mah, aspettare che Acqua risolva tutto no? Invece di scaricare le bagianate che dice costui? Big Grin
Reply
#58
Sura hai detto in parole povere quello che ho detto io D:
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)