Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server! (GENERALE)
#11
La lotteria dei 3 regni è funzionante vero? no perchè ho preso un biglietto e volevo sapere se funzionasse
Reply
#12
Sull' Abbassare ulteriormente le difese shop non sono d'accordo.....Perche già non è facile reggere in rissa con un buon equip shop , a differenza di una volta <.<
Reply
#13
ma io infatti non dico di abbassare le difese,che stanno bene come sono,ma di equilibrare il danno di alcune skill.
Reply
#14
A livelli alti se non si ha minimo 78% di ogni difesa non si regge un azzo <.< ed anzi .... se uno ha fenice e king4 +8/+9 e buone abi addirittura con arma 215 ... non bastano <.<
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#15
Vorrei vedervi su luna dove al massimo riuscite ad avere 60 di tutto ç_ç se alzassero il danno di alcune skill comincerò a non reggere manco 3 pg decenti T_T ç_ç abbiate pietà
Reply
#16
Non sono d'accordo nemmeno sull'aumentare il danno ..... :|
Reply
#17
aumentare il danno ed equilibrare le skill sono 2 cose differenti
Reply
#18
Ecco un altra cosa da sistemare,la Spada del Nulla. Ha bonus 10 forte contro mostri e forza di vita...
Adesso ragionate,una player si fà il cu** per fare una 215 per poi usarla da exp? Non credo :|

Perció anche su questo sarebbe da pensarci sù..non è giusto che non ha i bonus da pvp come tutte le altre 215.
Reply
#19
gia creata una lista (insieme a nino xD) con nuovi bonus per armi 215 ma non hanno intenzioni di cambiarli mi spiace
Reply
#20
Idem quello di cui parli tu,lady,qualunque siano i tuoi bonus o il tuo potenziale offensivo se la difesa avversaria è del 96% ( il massimo ) + lo scudo ed eventuali resistenze razza/ratafie il danno resta pressochè nullo.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)