Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti per migliorare il server! (GENERALE)
#21
(04-03-2013, 05:05 PM)[MOD]Varius Wrote: gia creata una lista (insieme a nino xD) con nuovi bonus per armi 215 ma non hanno intenzioni di cambiarli mi spiace

Nuooo, pensavo che la proposta era in standy-by ç_ç
Reply
#22
mi spiace nino ho fatto quel che ho potuto
Reply
#23
(04-03-2013, 07:16 PM)[TGM]Pan Wrote: Idem quello di cui parli tu,lady,qualunque siano i tuoi bonus o il tuo potenziale offensivo se la difesa avversaria è del 96% ( il massimo ) + lo scudo ed eventuali resistenze razza/ratafie il danno resta pressochè nullo.

Non ti sfugge nulla è!
Se non si possono toccare quelle cose allora cambiate qualche bonus delle skill, perche alcune sono davvero ridicole su questo server. Una shamana che si carica 11k ogni 4 secondi rimane ancora una presa in giro. Avete modificato " annullamento" rendendo un sura bianco quasi penoso, rispetto a prima, e invece ci sono ancora skill che danno "riflettere attacco corporale" quando tutti hanno minimo 60-70 blocco :| Io posso capire che bisogna mantenere alcune caratteristiche dell ita, pero si deve anche calcolare che mooolte cose di qui sull ufficiale non ci sono, per questo entrano in contrasto con le modifiche di questo retro. Non sto dicendo di trasformare questo server in un altro gioco, ma renderlo piu equilibrato poiche i valori presenti su New non sono minimamente paragonabili a quelli dell ufficiale Smile
Reply
#24
Ecco riproponiamo per la ventesima volta (tanto so che apparte varius nessuno dello staff appoggia) abbassiamo di un 5k sto curare? oppure a me han fatto notare che la cura aumenta con il valore di attacco magico,metterlo in base solo all'int? penso che di almeno 2 3k scende,poi magari mi han detto una cazzata,senno portiamo il tempo di ricarica a 24 secondi come ogni skill più forte dei pg? anzi alcuni pg,tipo i war,hanno tempi di ricarica assurdi per le 6 skill e voi lasciate che curare che è devastante sia in war che in pvp abbia 12 miseri secondi? che come ha detto Dead con la veloc.magia diventano 4,anche meno...
Reply
#25
Beh è devastante perchè passo il tempo a curarti rendendoti immortale ma è difficile avere un arma senza ripetizione xD
Reply
#26
I Will be Immortal! però diventa scomodo quando ce l'hai contro un cura >,>
Reply
#27
Klaus la skill Cura l'hanno modificata èè! hanno aumentato di 2-3 secondi il tempo di ricarica u.u ora si che è equo ahahahah
Reply
#28
che effettivi sono? mezzo secondo?
Reply
#29
neanche mezzo secondo sara o,1 millesimi di secondo
Reply
#30
Nuooo, questo va a mio svantaggio xD

Comunque propongo che le informazioni pg saranno messe sulla cartella, specie quella in cui vai a vedere il tuo status e si potrebbe anche vedere altre informazioni del pg al posto di andare su UP.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)