New Metin3

Full Version: Suggerimenti per migliorare il server! (GENERALE)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Ciao a tutti ragazzi preso dalla noia ho pensato di aprire questo thread per sapere un pò le vostre opinioni e come secondo voi il server possa migliorare! (tanto per metterci in confronto tra di noi)

Inizio io:

-Mi piacerebbe vedere una tabella dei bonus ordinata (Bonus Page)

-Un 3° inventario oltre a 2 disponibili (Sarebbe molto utile a mio parere, così si possono gestire meglio gli oggetti presenti)

-Una sistemazione alle missioni biologo e alle cavalcature.

Le vostre opinioni quali sono? (Cercate di non insultare o stuzzicarvi tra di voi, leggiamo solo le opinioni dei player) (So già che ci sono cose più importanti, ma è solo per vedere cose piacerebbe ai player)
sono 3 proposte gia prese in considerazione ^^
tendo a dire però che prese in considerazione non significa farle o sistemarle...
Chi ruba venga bannato, con un video fatto venga bannato lo stesso come ai vecchi tempi.
Prima ho messo uno screen in cui la cavolata dello sdoppiare item e avete permabannato adesso citate il regolamento.
Claudio non ti agitare, dobbiamo parlare pacificamente. Comunque varius cosa sai dirmi riguardo a questo? http://i50.tinypic.com/9zx5x0.jpg

Comunque spero che il 3°inventario e la bonus page siano fatte il più presto possibile!
Oltre alle cose scritte sopra, proporrei di ricontrollare le skill, ovvero se siano adeguate ad un equipaggiamento con doppie difese o doppie resistenze.
Intendo dire che stiamo su un server dove le percentuali di difese sono talmente elevate da rendere quelle offensive quasi nulle a volte.
Magari modificare qualche skill di alcune razze non guasterebbe affatto,anzi renderebbe le razze più eque tra loro.

Spero che non vengano solo prese in considerazione le nostre richieste,ma messe anche in pratica dato che sono richieste fatte espressamente dai players. Varius,confido in te!
ladydead quello è un argomento interessante e la penso proprio come te!
infatti sono il primo a votare per le modifiche skill (con intelligenza e senso logico pero')

leonhart quello è azreal ^^

orochimaru come è stato scritto nel primo post, no alle frecciatine inutili.
20 warn (come regalo di non-compleanno)

le 3 cose elencate sono importanti è vero ma adesso meglio sistemare piu' che implementare, le cavalcature dovrebbero essere a posto e per le missioni biologo di stanno lavorando
(04-03-2013, 10:51 AM)Leonhart Wrote: [ -> ]Claudio non ti agitare, dobbiamo parlare pacificamente. Comunque varius cosa sai dirmi riguardo a questo? http://i50.tinypic.com/9zx5x0.jpg

Comunque spero che il 3°inventario e la bonus page siano fatte il più presto possibile!

Ma è stato implementato Azhrael? Forse mi sono perso anche questo ò.ò
Varius purtropop le cavalcature non sono ancora apposto, se non ne avessi due mi si buggherebbero subito
mha nn saprei sinceramente nei duelli si è vero si arriva a farsi levare nulla dagli altri pg, nn cm una volta che si arrivava ad avere 100% difesa ma ank adesso ci si avvicina molto, xo se ripenso alle risse reggere ora nn è semplice, se li si abbassano ancora è un macello ._.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9