Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server Luna
#11
(29-03-2013, 07:25 AM)CrazyAmanda Wrote: Per sapere..
Ma se il server Luna chiude e Sol resta, noi di luna perdiamo tutti gli items così alla cavolo senza aver la possibilità di poterli recuperare per giocare su sol??

TEORICAMENTE se il gf vuole può tranquillamente trasferire tutti i pg di luna su sol , (richiede max 1 settimana di tempo considerando i player di luna), è una cosa fattibile da fare (già fatta altrove) ovviamente dovrebbe 1) adattare i bonus con quelli di sol 2)aprire luna per poter passare gli item di tutti gli account sugli account principali(ovvero cancellare account/pg di liv 1 per velocizzare il tutto ma prima di farlo ci deve far ripassare tutto sui pg/account principali)
#12
Ma figurati se ha voglia di fare un lavoro del genere asd
#13
Dovrebbe farlo se luna chiude..
#14
Bhe non è costretto più che altro gli converrebbe farlo,perchè io non sono capace ma credo che ci sarebbe parecchia gente che si "vendicherebbe" su Sol,se non sposta i pg nel caso luna chiuda
#15
non lo farà mai...toglietevelo dalla testa...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#16
Luna non chiude .... e questo penso sia ovvio Wink
Voi di luna anche se il gf attuasse questo piano di salvataggio nel caso in cui luna chiudesse... vorreste passarvi item su sol con rari compresi ?!

Ma scusate io dico .... venite su Sol vuoti !! Ormai ci conosciamo tutti e siamo anche buoni amici .... almeno spero u.u ! Vi aiutiamo noi con la robba ... basta soltanto chiedere !!
Io già 3/4 amici di luna li ho sistemati ... cioè non intendo darvi delle king4 o robba simile ... ma se vi serve una mano con bonus o con buff o se vi serve na king2 per expare ... io ci sono !!

Zao <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#17
Grazie zio sei un tesoro(significa che mi farò un pg su sol e ora mi aiuti ahauahauah) Big Grin

Per gli items dovrebbe trasferirli il gf e e sistemare rari e bonus secondo me.. perdere tutte quelle king 4 e tutto il resto sai che bello..
#18
(29-03-2013, 08:06 AM)Assassins Wrote: Luna non chiude .... e questo penso sia ovvio Wink
Voi di luna anche se il gf attuasse questo piano di salvataggio nel caso in cui luna chiudesse... vorreste passarvi item su sol con rari compresi ?!

Ma scusate io dico .... venite su Sol vuoti !! Ormai ci conosciamo tutti e siamo anche buoni amici .... almeno spero u.u ! Vi aiutiamo noi con la robba ... basta soltanto chiedere !!
Io già 3/4 amici di luna li ho sistemati ... cioè non intendo darvi delle king4 o robba simile ... ma se vi serve una mano con bonus o con buff o se vi serve na king2 per expare ... io ci sono !!

Zao <3

sol non mi piace sinceramente... non puoi diventare un top player senza strega e ammalia, e non puoi divertirti senza ,anche se trovi item già girati ti devi accontentare di quelli e non puoi farti l'equip come tu vuoi per questo non verrei mai su sol io , nemmeno se luna chiudesse.(parere personale ovviamente )RIAPRITE LUNA XD è più facile
da altre parti per non perdere player hanno fatto ciò che ho detto e la cosa non è cosi difficile da fare.ricordatevi che si parla di server.quindi è possibile
#19
Amanda *3* !! Vieni che ci divertiamo anche su SOL *_* <3

Braves ... bisogna solo aspettare ... non so più che dire :3

Zao <3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
#20
(29-03-2013, 08:57 AM)Assassins Wrote: Amanda *3* !! Vieni che ci divertiamo anche su SOL *_* <3

Braves ... bisogna solo aspettare ... non so più che dire :3

Zao <3

ma io aspetterei anche, ma se aspetto inutilmente??dato che ogni staffer a cui ho chiesto mi ha dato una risposta diversa inizialmente non so a chi credere, quindi vorrei la risposta dal gf su cosa dobbiamo fare veramente


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)