Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Server Luna
#21
Non vorrei dirlo ma Braves ha fatto Bingooooo..Ahahaha
Luna è off da quanto? 1 settimana,per i primi 3 4 giorni,la scusa era manutenzione,ora la scusa è l'host,e che deve pensarci Acqua,ora io mi chiedo Acqua per quanto sia una persona impegnata,2 minuti per aggiornarvi su quello che succede veramente non li ha?oppure quella dell'host è un altra strunzat? perchè sinceramente una "società" che offre questo genere di servizi,non può permettersi di fare quello che vuole senza informare i clienti,perché ci perderebbe e basta.....ergo se hanno informato Acqua,può benissimo mandare una mail al resto dello staff,o pubblicare qualcosa qua,o fare una telefonata...
#22
(29-03-2013, 10:15 AM)Klaus Wrote: Non vorrei dirlo ma Braves ha fatto Bingooooo..Ahahaha
Luna è off da quanto? 1 settimana,per i primi 3 4 giorni,la scusa era manutenzione,ora la scusa è l'host,e che deve pensarci Acqua,ora io mi chiedo Acqua per quanto sia una persona impegnata,2 minuti per aggiornarvi su quello che succede veramente non li ha?oppure quella dell'host è un altra strunzat? perchè sinceramente una "società" che offre questo genere di servizi,non può permettersi di fare quello che vuole senza informare i clienti,perché ci perderebbe e basta.....ergo se hanno informato Acqua,può benissimo mandare una mail al resto dello staff,o pubblicare qualcosa qua,o fare una telefonata...

1 settimana consecutiva.prima di una settimana è stato on 1 giorno e altri 4 off xd :p
#23
Onestamente credo che lo staff in questo caso stia facendo davvero una magra figura, non si può tenere un server off per una settimana consecutiva senza dare uno straccio di supporto all'utenza, una rassicurazione, lasciata così in balìa degli eventi .....

Per l'amor del cielo, fino a quando si tratta di utenti come il sottoscritto che di donazioni non ne hanno mai fatte, può anche essere tollerata questa negligenza; ma gente che ha contribuito finanziariamente a questo progetto, magari anche donando un euro, non può essere abbandonata così dallo staff, è un comportamento molto deplorevole ....

Credo che un bollettino giornaliero sulla situazione da parte vostra, anche per comunicare la vostra inoperosità o quella di altri, sia DOVEROSA

Chiudo augurando come sempre ai player buon game ed allo staff buon lavoro.
#24
secondo me gf nn si connette xke nn sa cos'altro dire.
[Image: B6A2QW.gif]
                                                  
                                              [Image: 332szz4.png]
#25
ALLORA! AVETE FINITO DI SPARARE CAVOLATE??? COME ABBIAMO GIà DETTO E RIDETTO è UN AGGIORNAMENTO CHE NON DIPENDE DA NOI E NON POSSIAMO FARCI NIENTE! E NON è VERO CHE CHIUDE,SMETTETELA DI DIRE CAVOLATE PER FAVORE!
#26
(29-03-2013, 03:28 PM)[GM]Maddy Wrote: ALLORA! AVETE FINITO DI SPARARE CAVOLATE??? COME ABBIAMO GIà DETTO E RIDETTO è UN AGGIORNAMENTO CHE NON DIPENDE DA NOI E NON POSSIAMO FARCI NIENTE! E NON è VERO CHE CHIUDE,SMETTETELA DI DIRE CAVOLATE PER FAVORE!

questo tuo post già è più rassicurante, non credi? Basterebbe poco a noi poveri utenti, è il silenzio Vostro che ci preoccupa, nella TagBoard l'ultimo messaggio risale al 20 di Marzo è oggi siamo al 29 ......
Sarebbe anche bello leggere che uno di Voi si incaricasse anche solo di interrogare i responsabili di questo aggiornamento e ci tenesse informati sugli sviluppi della situazione.
#27
Guarda nemmeno dico di usare il tasto cerca,manco serve,bastava usare lo scroll per scendere di MEZZO CENTIMETRO.
http://board.new-metin3.org/Thread-LUNA-...52?page=27
#28
NOI L'ABBIAMO DETTO 1214545 VOLTE IN GAME E ANCHE SUL FORUM NELL'ALTRO THREAD SIETE VOI CHE NON LEGGETE...
#29
(29-03-2013, 03:51 PM)[SGM]Pan Wrote: Guarda nemmeno dico di usare il tasto cerca,manco serve,bastava usare lo scroll per scendere di MEZZO CENTIMETRO.
http://board.new-metin3.org/Thread-LUNA-...52?page=27

Forse non riesco a spiegarmi bene e me ne dispiaccio, quello che scrivo da mezz'ora è che sembra che tra voi manchi una persona che QUOTIDIANAMENTE ci possa dare informazioni sulla situazione del server, anche una riga con scritto "anche per oggi il server Luna rimarrà inattivo" così almeno una persona non sta a loggare 20 volte al giorno, una persona che si faccia carico della cosa e ce lo comunichi, tutto qua.

P.S. il thread che linki (letto e riletto) riporta che è un problema di Host, la tua collega 2 post più su Big Grin parla di aggiornamento, come puoi notare con i Vostri interventi non riuscite di certo a rassicurarci con le Vostre risposte, per quello chiedo che UNA persona si incarichi di farsi carico del problema e che si impegni a riferirci tutti gli sviluppi del caso, ribadisco, QUOTIDIANAMENTE


25-03-2013, 09:11 PM : questa è la data del tuo ultimo post Pan che mi hai linkato, 4 giorni fa....
Per Maddy: dirlo in game può non servire in quanto uno non obbligatoriamente gioca su Sol

Distinti Saluti
MazzaFerrata
#30
Manutenzione-->Host---->Aggiornamento

Non mi pare siano sinonimi Big Grin mettetevi d'accordo prima di dare risposte


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)