Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sura AM
#11
(25-04-2013, 10:52 AM)SaKuRax Wrote: ma dv giocate??? A parità di equip le prende da tutti. Pochi danni da skill e se ti metti blocco ti fa una sega
Ma dove giochi noooob? Non vedi che sei nabba Tongue
Comunque adesso che hanno cambiato i bonus dell'armatura magica mettendo 300% res veleno al posto di difesa e quindi adesso è superiore ai war corpo T_T
Reply
#12
a giusto solo contro il corporale vince xd nino lo sa bene Tongue
[Image: 0828_233504.jpg]

SaKuRax lv 230(in progress)
Reply
#13
No è bello il fatto che tutti dicono che il sura bianco fa malissimo,è perfetto,è stupendo,è versatile,soddisfa pure 3 donne alla volta di cui 1 con il pensiero ma NESSUNO di voi si è fatto un pg sura bianco,tra quelli che hanno scritto solo Zio è un bianco,tutti gli altri non avete nemmeno un bianco come dropper!
La coerenza non è il vostro forte direi

Ma...siccome amo parlare con i dati alla mano...

Last:
75% abilità(pet-arma-corazza)
Arma 215+9 (pietre +9)
Scudo sura che non ricordo come cavolo si chiama + 9
Ratafia 15% forte sura
30% mezzi tra scudo elmo ecc
Intelligenza 200 e passa,forza mi pare di essere attorno ai 50
Usando Opaca,che di suo ha pure 10% sura sopra,fa la "bellezza" di 180.000 di danno su un sura livello 1 in regno straniero(che quindi è soggetto pure al malus no?)
E stiamo parlando di 180.000 critici!!!
Ora volete davvero dirmi che vi pare un danno esagerato? Se rispondete SI non avete capito una beata minchia di dove giocate
Un pg del "mio livello" con il mio stesso equip dovrebbe superare abbondantemente i 200 mila come infatti dimostrano molti altri pg qui in forum

Inoltre!! 2 sole skill d'attacco,lentezza nelle spadate dovuta all'arma 215,impossibilità di cambiare arma rispetto alla spada e tenendo conto che quasi nessuno ha meno di 80 magia (su Sol) quindi la terza skill che voi tanto omaggiate,ovvero Annullare,va a segno solo sui i pg under 150(posso io al 220 mettermi a fare rissa con i livelli 130???) non mi pare esageratamente forte
Si...se usassi i medi uniti a lama magica farei molto danno ma solo se il mio avversario ha circa 50 blocco(cioè non dovrebbe usare le Qilin e nemmeno gli orecchini luce del sole per il danno in sè).

Quindi....siccome il mio equip offensivo è messo decisamente bene in quanto ho unito velocità magia,critici e trafiggenti oltre ai bonus piu "importanti" non mi sento in dovere di stare a sentire UNO solo di voi che l'unica volta che ha usato un bianco è stato per andare a dropparsi i corni in inferno.
Come dice Sakura appunto,se hai blocco anche dai 60 in su e spada 75-80 un bianco non ti killa in meno di 40 secondi...lasso di tempo altissimo in una rissa.

Quindi...in tutta onestà torno a ripetere
Usate la bocca per il sesso orale invece di sparare stronzate,non è cosa vostra dare consigli e giudizi
L'unico lato positivo del bianco è che appunto pur trovandosi impossibilitato a infliggere danni può almeno offrire supporto con annullare dalla distanza,inoltre i 90 spada(parlo di Sol)sono pochissimi,anche se gli 80 spada iniziano ad essere davvero tanti ormai

E ultima cosa: DarkDragon10 faceva cosi tanto male perchè usava un'arma moddata creata dal DB 100 Medi e 50 abilità,arma in questione che è costata il ban permanente a Mistica666
Non sparate puttanate se non sapete di che parlate
Reply
#14
(25-04-2013, 11:24 AM)Last Wrote: No è bello il fatto che tutti dicono che il sura bianco fa malissimo,è perfetto,è stupendo,è versatile,soddisfa pure 3 donne alla volta di cui 1 con il pensiero ma NESSUNO di voi si è fatto un pg sura bianco,tra quelli che hanno scritto solo Zio è un bianco,tutti gli altri non avete nemmeno un bianco come dropper!
La coerenza non è il vostro forte direi

Ma...siccome amo parlare con i dati alla mano...

Last:
75% abilità(pet-arma-corazza)
Arma 215+9 (pietre +9)
Scudo sura che non ricordo come cavolo si chiama + 9
Ratafia 15% forte sura
30% mezzi tra scudo elmo ecc
Intelligenza 200 e passa,forza mi pare di essere attorno ai 50
Usando Opaca,che di suo ha pure 10% sura sopra,fa la "bellezza" di 180.000 di danno su un sura livello 1 in regno straniero(che quindi è soggetto pure al malus no?)
E stiamo parlando di 180.000 critici!!!
Ora volete davvero dirmi che vi pare un danno esagerato? Se rispondete SI non avete capito una beata minchia di dove giocate
Un pg del "mio livello" con il mio stesso equip dovrebbe superare abbondantemente i 200 mila come infatti dimostrano molti altri pg qui in forum

Inoltre!! 2 sole skill d'attacco,lentezza nelle spadate dovuta all'arma 215,impossibilità di cambiare arma rispetto alla spada e tenendo conto che quasi nessuno ha meno di 80 magia (su Sol) quindi la terza skill che voi tanto omaggiate,ovvero Annullare,va a segno solo sui i pg under 150(posso io al 220 mettermi a fare rissa con i livelli 130???) non mi pare esageratamente forte
Si...se usassi i medi uniti a lama magica farei molto danno ma solo se il mio avversario ha circa 50 blocco(cioè non dovrebbe usare le Qilin e nemmeno gli orecchini luce del sole per il danno in sè).

Quindi....siccome il mio equip offensivo è messo decisamente bene in quanto ho unito velocità magia,critici e trafiggenti oltre ai bonus piu "importanti" non mi sento in dovere di stare a sentire UNO solo di voi che l'unica volta che ha usato un bianco è stato per andare a dropparsi i corni in inferno.
Come dice Sakura appunto,se hai blocco anche dai 60 in su e spada 75-80 un bianco non ti killa in meno di 40 secondi...lasso di tempo altissimo in una rissa.

Quindi...in tutta onestà torno a ripetere
Usate la bocca per il sesso orale invece di sparare stronzate,non è cosa vostra dare consigli e giudizi
L'unico lato positivo del bianco è che appunto pur trovandosi impossibilitato a infliggere danni può almeno offrire supporto con annullare dalla distanza,inoltre i 90 spada(parlo di Sol)sono pochissimi,anche se gli 80 spada iniziano ad essere davvero tanti ormai

E ultima cosa: DarkDragon10 faceva cosi tanto male perchè usava un'arma moddata creata dal DB 100 Medi e 50 abilità,arma in questione che è costata il ban permanente a Mistica666
Non sparate puttanate se non sapete di che parlate

concordo il sura bianco a differenza delle altre classi è molto svantaggiato, se non avessero "sbuggato"(ma di bug non si trattava , è stata creata apposta cosi la skill in quanto le skill del sura sono fra le più deboli ) la skill di annullo il sura sarebbe stato il pg migliore del server
Reply
#15
Ecco dopo tutto, secondo me per migliorare il bianco si dovrebbe aumentare solo il valore di schiocco, e renderlo quasi come colpire duramente almeno!
Reply
#16
Non serve essere sura am per parlare della loro forza.

Infatti anche il player che le skill le riceve è in grado di dare una valutazione ( sapendo anche che difese ha ).

A me sinceramente che l'am fa poco non mi risulta affatto, basta saperlo usare bene.
Reply
#17
Ma lo dice anche Last, che con tutto quell'equi, fa poco a skill rispetto ad altri!
Cioè le prove secondo me ci sono... coi medi sono forti tutti secondo me.
Basta aumentarle di poco per renderlo un buon pg, se poi uno shoppa è normale che diventa forte...
Reply
#18
Basta saperlo usare bene??? ma tu stai fuori di coccio o cosa? ma lo sai davvero con chi stai parlando? Cioè tu credi che io abbia preso in mano il bianco l'altro giorno?? Io uso il bianco da quando giocavo su Omega e non ho fatto mica 30 o 40 livelli di exp,senza contare tutto il periodo di gioco fatto su sto server.Un pg al 220,che gioca da 1 anno e mezzo e che ha fatto piu risse dell'80% dei giocatori credi non sappia usare bene il proprio pg??? Ma tu non stai bene di testa,non sai quel che dici,non sei coscente e consapevole delle tue parole.
Credi mi ci abbiano portata dove sono ora?
Se permetti so vita morte e miracoli di un sura bianco,come ti si crea per la testa che io non sappia usarlo
E' a dir poco lampante che con tutto quel dio di equip io faccia poco,ti rendi conto cosa sono 75% abilità? in piu con scudo e ratafia vs sura contro un pg livello 1 che non ha nemmeno lo status ancora io dovrei fare il doppio
Ma l'hai mai vista na rissa? hai partecipato seriamente? o hai ancora quei patti con Marcuz e gli altri di non essere attaccata in guerra tra gilde?
E su *****,accetto le critiche purchè costruttive ma che nessuno si permetta di mettere in dubbio la mia abilità in gioco e le mie conoscenze.
Namoce piano
Reply
#19
Spero si possa fare qualcosa, perchè io amo il sura bianco...e dopo tanta fatica vedere solo quei soliti 10k :l
Reply
#20
Guardate che Last vi da merda su tutta la linea...ha ragione fino all'ultima parola,ve lo dice uno che ha iniziato su Sol con un bianco e poi è passato al nero perché comunque la si vuole mettere che sia una rissa o un pvp il bianco rispetto ad altri pg fa pena...ho provato lo stesso equi che uso su Klaus sul AM del mio amico e regge meno del mio nero senza prote,o meglio non regge meno ma non ne ammazza uno di pg quindi muore prima...ergo di attacco fa pena
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)