Dato che siamo sempre all'oscuro di queste nuove implementazioni e neanche sappiamo se o quando faranno una bella guida, neanche se sono blu o arancioni ho deciso di creare questa specie di guida provvisoria il quale potremo mescolare assieme le mie con le vostre informazioni e magari ne ricaveremo qualcosa di buono.
Suddividiamo la mappa in tre parti, i quali ci sono tre specie di mob: i gnoll (1), gli assassini(2) e le mantidore(3).
(Drop ed exp da definire...)
Andiamo a visitare altri portali...
(Exp e drop sconosciuto...)
In questa mappa ho evidenziato alcuni posti dove si trovano i mini-boss...dal più facile (cerchio verde), medio (cerchio giallo) al più difficile (cerchio rosso)...anche se sono più deboli dei mobs!
Da questi si possono droppare i seguenti items: 1x Metallo, 1x Pozze aria P, 1x sangue P, 1x Benedizioni della Vita, 1x Benedizioni della Magia e infine le armi liv. 100.
Generale Aragosta (Cerchio Verde)
Gargoyle (Cerchio Giallo)
Re Wobba (Cerchio Rosso)
END...provvisorio xD
FINE GUIDA PROVVISORIA, ECCOVI IL LINK DELLA GUIDA GENERALE DI QUESTE NUOVE MAPPE:
http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...-Del-Drago
CAPO FUOCO DEL DRAGO
Siamo all'entrata della mappa, guardando la minimappa possiamo vedere tanti puntini verdi che sarebbero i mercanti e infine altri due portali che si trovano alla fine...
Suddividiamo la mappa in tre parti, i quali ci sono tre specie di mob: i gnoll (1), gli assassini(2) e le mantidore(3).
(Drop ed exp da definire...)
Andiamo a visitare altri portali...
Baia Nefrite
(Exp e drop sconosciuto...)
Monti Tonanti
In questa mappa ho evidenziato alcuni posti dove si trovano i mini-boss...dal più facile (cerchio verde), medio (cerchio giallo) al più difficile (cerchio rosso)...anche se sono più deboli dei mobs!
Da questi si possono droppare i seguenti items: 1x Metallo, 1x Pozze aria P, 1x sangue P, 1x Benedizioni della Vita, 1x Benedizioni della Magia e infine le armi liv. 100.
Generale Aragosta (Cerchio Verde)
Gargoyle (Cerchio Giallo)
Re Wobba (Cerchio Rosso)
END...provvisorio xD
FINE GUIDA PROVVISORIA, ECCOVI IL LINK DELLA GUIDA GENERALE DI QUESTE NUOVE MAPPE:
http://board.new-metin3.org/Thread-GUIDA...-Del-Drago