Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è un addio, un arrivederci
#11
Non so a me il discorso suona strano,tutto l'equip dei precedenti giocatori non è stato mica distrutto,è sempre in giro.Sono pochi i casi di pg bannati con l'equip sopra,quasi tutti lo hanno venduto.
Non ho mai cercato perchè non ne ho bisogno ma credo che l'equip in giro ci sia ancora per chi è disposto a comprare però ripeto che non ho mai minimamente cercato.Quindi se tu sei giunto a questa conclusione immagino ti sarai dato da fare e giustamente puoi parlare conoscendo meglio il discorso che stiamo trattando
Tuttavia lo trovo molto strano
Reply
#12
Nel senso che nessuno vende item shop per metalli ma solo per altri item shop e credo che tu lo sappi no?
Il mercato è fermo perché se non vendo io se non vendi tu e non vende nessuno gli item shop per metalli il mercato è mezzo fermo per coloro che non shoppano e vogliono comprare a metalli.
Ho cercato un runico doppia magia o king 3 per 3 mesi e mai trovato quindi xD
E oltre a questo mi è anche scocciato <.<
Reply
#13
Divertiti in real u.u
Reply
#14
L'equip dei precedenti giocatori c'è eccome .... però non te lo danno mica in game Wink
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#15
Non vedo nemmeno come potrebbero farlo dato che è stato già venduto
Reply
#16
Venduto cosa ? Io intendevo che quando un player lascia non si mette mica a vendere item col mercatino in piazza per metalli .... al massimo te li fa vedere col mercatino :3 !
Comunque di questi tempi nessuno si mette a comprare item al di fuori del gioco perchè sarebbe una str.onzata assurda .... e quindi gli item/equip rimangono ai proprietari che non loggano neanche più ... quindi ci rimane solo da sperare che riprendano a giocare per rivedere qualche item shop ''decente'' e non 10 zombi e 15 critici in giro <.< !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#17
Su su lo sai pure te che chi lascia vende tutto da skype,l'equip resta in gioco.Raramente si perde,anche solo per rientrare nelle spese fatte per lo shop

MESSAGGIO NUMERO 100!!!! Che unito ai 600 di Last fanno 700!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Reply
#18
Bhè certo quando viene acquistato l'item viene poi rimesso in game e quindi dopo un pò anche in circolazione ... !
Comunque ti dico solo che una king4 sura doppia magia è stata scambiata per king4 +5 ninja dpp magia e 7 dif razza ( non ricordo ) king3 doppio spadone freccia mi sembra ..... quindi vedi te ... la gente si sta ammattendo perchè di king3/4 +0 doppia magia ce ne sono poche e nessuno le vende :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#19
Ecco Paolo, se nessuno vende ( quasi tutti) il mercato è fermo, il gioco monotono e gente come me che dopo un po si stufano vanno via dal server! E qui ci perde solamente Acqua che meno player = meno shop quindi ...
Grazie Bleck
Reply
#20
@Paolo lo sai che adesso chi lascia vende TUTTO per soldi,anche il PG,quindi il mercato è poco fermo,visto che vendono tutti a 150 euro il pg 30 euro gli item ecc..

@Claudio prego u.u
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)