Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Non è un addio, un arrivederci
#21
Ormai dei vecchi player e dei loro item c'è rimasto solo il listino :3
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#22
Faccio fatica a crederci perchè i listini li ho controllati e i pezzi sono andati a giocatori che loggano ancora

Mante ha diviso tra Raizen e Fenner,Fenner a sua volta l'ha diviso tra Zozzo,IlFreddo ed altri vari (giocano entrambi)
Raizen li ha venduti a...?? Saturno?? boh!!
Hearl sicuramente li ha venduti a Saturno che a sua volta li ha venduti spartendoli tra DarkDragon sicuramente e altri
DarkDragon che voci affermano essere stato svuotato da Pancake
Meng li ha venduti TUTTI a Zozzo
Maddeline li ha venduti da Skype a giocatori vari
OversMyNyght li ha divisi in giro
Sun-Amdir-BlackWar hanno spartito in giro,qualcosa sono sicura di averla rivista addosso ad Abatoru.
Abatoru che ha comprato di "recente" un pg war con parte di equip sopra
Entics ha venduto quasi tutto ad Anphetamine,lo dimostra il fatto che una king4 di Entics è venuta in mano proprio a te Zio,ti ho visto venderla in gioco quindi gli item sono rimasti in giro ancora oggi.
Anphetamine stesso ha spartito con Fenner,che come detto sopra li ha rivenduti a sua volta
Pancake,ah!!! addirittura prima di lasciare ha regalato item in giro e per puro quieto vivere non dico a chi,anche se gioca ancora lui
Mistica uno dei pochissimi casi in cui c'è stato il permaban con sopra l'equip
LadyStar purtroppo lo stesso,anche se parte dei suoi item sono finiti regalati a me e Gutz.Io di piu u.u
Niisher dovrebbe aver dato a Med una parte,che poi ha venduto
Sasuke ha venduto e dubito che il pg gliel'abbia lasciato vuoto visto che gira con king4 ecc
PokerNuts ha venduto parte ad Anphetamine,che li ha venduti a Fenner e Fenner li ha rivenduti in giro,come detto già altre 2 volte
Mojito sta vendendo in questi giorni quindi sta immettendo sul mercato un sacco di item
Prophet aveva regalato\venduto,sicuramente il suo pg era rimasto vuoto prima che lui mollasse
TheSuraNero,SuraMania,Lavezzi....3 Napoletani..non ci credo manco se mi pagano che non abbiano venduto nulla prima di lasciare,sfaccimm

In piu!! Tutti i pg svuotati? solo i recenti bastano a riempire 10 magazzini
Certo...se uno si mette a cercare gli item perfetti che non vuole nemmeno toccarli perchè si scoccia ovvio che fa fatica,ma da qui a dire che il mercato è fermo credo ce ne passi.
Solo io negli ultimi mesi ho messo in giro una 20ina di item che non mi servivano piu,non erano perfetti ma la moglie ubriaca e la botte piena non si può avere

Cioè il senso è: tutta sta gente che ha comprato ovviamente ha rimesso in giro il proprio equip visto che preferiva usare quello che aveva comprato,e l'equip rimesso in circolazione da ognuno a qualcuno è andato

Ma!....lungi da me l'idea di convincere la gente a fare ciò che non vuole,trovavo solo strana la motivazione dello shop come scusa per andare via.
Nel piu profondo della mia arroganza credo sinceramente che se uno si impegna riesce,se non ci riesce è perchè non si è impegnato abbastanza oppure non era capace a giocare.Ci sono diversi giocatori che hanno avuto risultati anche senza shoppare direttamente,anzi hanno scambiato tutto a metalli.
Pur non rispettando direttamente Entics,Hearl o altri ammetto che il loro impegno nel nerdare per farsi metalli era unico.Io non avrei avuto quella costanza,in tutta verità
Ma appunto...lungi da me l'idea di convincere qualcuno a restare se non vuole
Reply
#23
Dai SuraDuel, non te la prendere...in fondo Last è preoccupata che tu te ne vada! Hai visto quel listino scritto con tanto impegno e amore per te? <3

xD
Reply
#24
Si ok Last su questo ci siamo che l'equip degli altri pg è ancora in giro, ma dimmi un item spada spadone insieme ( ESEMPIO) lo venderesti mai anche per 10000 metalli oggi come oggi?
Il fatto è che chi non shoppa e ha tanti metalli ha il mercato fermo per adesso che nessuno vende a metalli!
Reply
#25
Qualcosa del genere <.<
Mi hai fatta ridere dai
Reply
#26
Tutto il mio equip sura è finito a putt.ane su un player che non gioca più ... !
Comunque chi ha comprato le cose se le tiene con le vende in giro perchè la gente compra quello che gli serve e quindi non penso lo rivenda .....
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#27
Io ho venduto a meng darkdragon10 spoky biforte un sura nero al 243 che ha cambiato nome e nn mi ricordo più come si chiama ed altre persone ho ancora le ricevute xd
Reply
#28
Pensa te ... Pan senza spendere un soldo si è pressa l'equip di tutti ... anche di chi non lasciava Smile
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#29
Aahaha Pan vince
Reply
#30
Hahaha,Pan è maschio,sveglia.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)