Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skill ad A1
#1
Salve vorrei sapere perchè ho tutte le skill ad a1 e dovrei avere 15 medi e 15 abi, tuttavia se mi tolgo equip e faccio info pg ho 2 medi e 2 abi...gradirei chiarimenti acqua..

ps:dato che non è una passeggiata uppare skill saresti pregato di risolvere al più presto sto problema grazie.
Reply
#2
poi senti ste cose e pensi: che senso ha ammazzarsi per fare le skill se poi son buggate?? :/
spero verrà risolto..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#3
speriamo..
Reply
#4
da quel che dissero almeno 1 skill la devi lasciare a p 10 il resto ad a 1 (io ne ho 1 ad a 1 e me le conta le abilità e le altre sul p7 )altrimenti non so a me vanno
Reply
#5
io non faccio le skill in base a quello che si sente dire in giro, io faccio le skill in base alla guida che è stata creata apposta. E nella guida c'è scritto che una volta che tutte sono ad A1, hai 15 medi e 15 abi in più..questo è ciò che io voglio.

allego screen semmai acqua avesse qualcosa da ridire riguardo l'originalità delle mie supposizioni..

[Image: 77wa.jpg]
Reply
#6
Acuqa potresti anche rispondere che "ci stai lavorando" anche se non è vero, giusto per far vedere che non sei li a grattarti i gioielli di famiglia...
Reply
#7
qualcuno può rispondere?!?!
Reply
#8
bla bla bla, le skill non funzionano...ti ho risposto Big Grin
Reply
#9
si nino non era proprio questo il tipo di risposta che speravo ma apprezzo l'interessamento, anche se non mi aspetto diverse risposte da acqua a questo punto..vabbè spero solo che lasci sto server a qualcuno di più competente di lui che così non si va avanti, con bug esistenti da anni ecc ecc..
Reply
#10
Work in progress, aggiorna il calendario
[Image: acqua_signature.jpg]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)