Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 4.67 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
EVENTO DOMANDE OX
si sono io ke ho sbagliato ma non c'e' bisogno di insultarsi anche se uno dice caz***e
Reply
Ah se uno ride da ragione agli altri, hai 5 anni? la gente sa parlare ed esprimere un opinione, io metto mi piace a qualsiasi cosa mi fa sorridere, basta non sia super eccessiva e non vuol dire che do ragione a qualcuno, vuol dire che mi ha fatto ridere

Chrichri tranquillo non è colpa tua, è braves che tira in mezzo discorsi ipotetici sul pensiero che secondo lui hanno tutti, e fa la vittima con noi, ormai è routine tranquillo
Reply
ma non c'e' bisogno di insultare anche se uno scrive cose a caso poi idiota,mongoli e' eccessivo adrsso ripeterai della popolaziobe dell' asia,ma ora mongolo e' riferito a un che non e' normale
Reply
nino sono sicurissimo che lo sai usare (avvisami appena lo attivi per essere un pò maturo e non solo per inventare storie a gente per mettermela contro...che tanto per fortuna tutta quella gente si è ricreduta sempre...peccato che klaus non giochi + da un pò)grazie dello scemo klaus molto gentile ...se lo sono io figurati tu e il tuo ragionamente come lo siete...(dato che sono io a cominciare come dite voi...non rispondete quando rispondo a qualcuno...dato che io non lo faccio con voi...o almeno senza insulti...ripeto dato che incomincio sempre io eh )
torniamo in topic...scrivete la domanda come dice vega...(che non mi pare di aver mai negato -.-)

ps : chichri il fatto è che io non dicevo cavolate...è come dico io...lo so ho aiutato amici a fare ste cose che gestivano un server...
Reply
Raga basta e daje...
Reply
Braves, a volte il mondo non va come lo vorresti te...sarei scarso in italiano ok, sarei uno che fa lo scemo ok, sarei uno che non si comporta bene ok, ma non ho bisogno di sentirmelo dire da altri come mi devo comportare...poi tutti sono bravi a parlare quindi non mi vergogno se faccio il bambino o no, tanto davanti ad un pc non devo dimostrare nulla!
Reply
Tranquillo braves torno presto così ci divertiamo
Reply
Braves ormai, e non capisco il perchè, devi attaccare in qualsiasi T3D Nino e compagni.
Smettiamola qui oppure prendo seri provvedimenti.
Torniamo in Topic, grazie.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply
med no comment(loro hanno insultato me ,sono io ad attaccarli?un altro che crede alle storielle di nino e compagni ) dopo questa eviterò di aiutare chiunque in questo forum (anche col vecchio account aiutavi nino e compagni ad attaccarmi )
Reply
Ho detto che tu attacchi ma non ho detto "Torna in topic" MA "Torniamo", la colpa non è solo tua tranquillo.
Detto ciò, non voglio piu post inerenti a questo litigio.
[Image: a5MSyzo.png]
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
10 Guest(s)