Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"I miei cari vecchi amici"
#41
(23-07-2013, 12:57 PM)Gennyrina93 Wrote: io sai che problema mi sono posta?
questo: "RAZER LA TUA FIRMA è LA MIGLIORE" mi ricordo quando c'era il periodo "tutti pazzi per photoshop" XD
Lunga storia [Image: Asd.gif]
Qui puoi capire un po cosa intendo..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply
#42
Ah una mia considerazione in risposta a Klaus...credo che sia una sorta di vendetta per essere cacciati ed umiliati in malo modo!
Reply
#43
no ma la storia che ci sta sotto è ben più profonda. verso francesco non c'è rancore u.u ho già detto quali sono le persone che non sopporto che sono tra l'altro quelle di cui non mi fido °-°

nonostante tutto a vega (che a suo tempo ha sbagliato) ci tengo ancora u.u
Reply
#44
Fosse per me permbannerei chiunque usi impropriamente i pg Mod etc.. Ma per ip,almeno passa la voglia di fa i furbi
Reply
#45
Regina è antipatica,non sa scrivere e secondo me è inutile nello staff
Reply
#46
Beh Ge perdona tutte le ragazze mentre prova rancore verso i ragazzi, era una cosa ovvia questa T_T
Reply
#47
in ogni caso tornano in topic... davvero mi chiedo di chi ci si possa fidare.
quando ero piccola e giocavo ai giochi online ero sicura che le amicizie create in questi ambienti fossero vere. col tempo mi rendo conto che sono rare e spesso opportunistiche. se dovete fidarvi di qualcuno fatelo di una sola persona che vi auguro mostri davvero amicizia nei vostri confronti!


ah ma no, mica per il sesso nino xD è davvero una storia lunghissima. mi è piaciuto che in qualche modo si sia rifatta viva vega, invece di fregarsene e lasciarmi con le mie idee u.u

anche se.. patata rulez! XD
Reply
#48
Mi trovi qualcuno di indispensabile apparte GF? Perché il forum è moderato ben poco,e in game non so quanto siano disponibili i Gm
Io sono per il non fidarti di nessuno
Reply
#49
bon klaus (non so neanche il tuo vero nome), tu ti puoi chiaramente fidare di nino Smile
Reply
#50
(23-07-2013, 01:04 PM)Gennyrina93 Wrote: in ogni caso tornano in topic... davvero mi chiedo di chi ci si possa fidare.
quando ero piccola e giocavo ai giochi online ero sicura che le amicizie create in questi ambienti fossero vere. col tempo mi rendo conto che sono rare e spesso opportunistiche. se dovete fidarvi di qualcuno fatelo di una sola persona che vi auguro mostri davvero amicizia nei vostri confronti!
Il fatto, secondo me, è che tutto dipende da quanto consideri vera l'amicizia.
Davvero pensate che sia possibile fare amicizie vere solamente leggendo una chat? Really?
Gli amici sono quelli che vedi, con cui parli a voce e con cui condividi qualcosa, gli altri sono solo "conoscenti".
Almeno così è come la penso io..
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
12 Guest(s)