29-07-2013, 03:19 PM
Come su richiesta di molti player rumeni e non, eccovi il video di come un liv 165 nabbo come me che non puo neanche avvelenare beran lo killa da solo... ho fatto sto video senza avere i items beran (per via della grande richiesta) perche ho full devi per fare veloce lv 170, pero va beh ecco un assagio della mia potenza, al lv 170 ve ne faro altri in cui killo beran anche piu veloce di 1 minuto e 20 ahahaha
-Ice usa hack che creano items per killare beran ò.ò
-Beran da solo non puo essere killato
-3 livelli 225, oggi dopo 20 min erano ancora con beran a meta vita, ma io dico, ma sono il unico con un po di cervello? ò.ò
Poi piangono... va beh no comment..
-Paolo, sei nabbo .-.
Non vedo l'ora di killarlo con anime e con items beran, del tipo faro beran da mattina a sera ahaha... byby nabbi, scusate gli orrori ortografici ma scrivo di fretta...
link: http://www.plamadeala.it/upload/index.php
il video si chiama beran_new.flv
Ah già, voi rumeni, non dovete dire haker a tutti i lamer di sto mondo, essere haker e un onore lol, chiamateli lamer non haker, vedere la parola haker usata in questo modo mi da veramente fastidio, andate su wikipedia e informatevi prima sul significato delle parole..
Riscusate gli orrori ortografici.. byby
-Ice usa hack che creano items per killare beran ò.ò
-Beran da solo non puo essere killato
-3 livelli 225, oggi dopo 20 min erano ancora con beran a meta vita, ma io dico, ma sono il unico con un po di cervello? ò.ò
Poi piangono... va beh no comment..
-Paolo, sei nabbo .-.
Non vedo l'ora di killarlo con anime e con items beran, del tipo faro beran da mattina a sera ahaha... byby nabbi, scusate gli orrori ortografici ma scrivo di fretta...
link: http://www.plamadeala.it/upload/index.php
il video si chiama beran_new.flv
Ah già, voi rumeni, non dovete dire haker a tutti i lamer di sto mondo, essere haker e un onore lol, chiamateli lamer non haker, vedere la parola haker usata in questo modo mi da veramente fastidio, andate su wikipedia e informatevi prima sul significato delle parole..
Riscusate gli orrori ortografici.. byby