Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kill Beran alone
#1
Come su richiesta di molti player rumeni e non, eccovi il video di come un liv 165 nabbo come me che non puo neanche avvelenare beran lo killa da solo... ho fatto sto video senza avere i items beran (per via della grande richiesta) perche ho full devi per fare veloce lv 170, pero va beh ecco un assagio della mia potenza, al lv 170 ve ne faro altri in cui killo beran anche piu veloce di 1 minuto e 20 ahahaha

-Ice usa hack che creano items per killare beran ò.ò

-Beran da solo non puo essere killato

-3 livelli 225, oggi dopo 20 min erano ancora con beran a meta vita, ma io dico, ma sono il unico con un po di cervello? ò.ò
Poi piangono... va beh no comment..

-Paolo, sei nabbo .-.

Non vedo l'ora di killarlo con anime e con items beran, del tipo faro beran da mattina a sera ahaha... byby nabbi, scusate gli orrori ortografici ma scrivo di fretta...

link: http://www.plamadeala.it/upload/index.php

il video si chiama beran_new.flv


Ah già, voi rumeni, non dovete dire haker a tutti i lamer di sto mondo, essere haker e un onore lol, chiamateli lamer non haker, vedere la parola haker usata in questo modo mi da veramente fastidio, andate su wikipedia e informatevi prima sul significato delle parole..

Riscusate gli orrori ortografici.. byby
Reply
#2
Minchia mi inchino a te allora ò.ò vuol dire che lo farò a sfere, anche perchè la soddisfazione di farmelo da solo a skill l'ho avuta l'anno scorso D: una sola volta ç_ç xD Comunque la cosa dei draghi del ghiaccio è geniale Ahah almeno non rompono troppo le palle. Ah quando riuscite a farlo a skill senza usare sfere magari dirò che siete pro ma così è come " ti piace vincere facile? usa le sfere per Beran e fatti un Cura per i tornei" non so se mi spiego. Comunque grazie per il video, sei di parola almeno.
Reply
#3
Scrivo da cell perchè ho la connessione che due minuti c'è e un'ora no.
Aprendo quel file c'è la possibilità di beccarsi quei cosi che tutti dicono che si fottono i tuoi dati?
Reply
#4
cerco siccome io sono un haker ho messo dentro un file .flv un keylogger, (O_O) ah no al massimo dovrei blindare il video con un keylogger pero il risultato sarebbe un .exe, quindi no dentro un .flv e difficile beccarsi un keylogger... risposta data *__*
Reply
#5
Non ne capisco nulla, tanto meno capisco tutto quello che hai detto adesso <.<
Chiedo perchè quando mi ri-svuoteranno non voglio sentirmi dire era un keylogger..
Reply
#6
no dai ahaha, tranq ti assicuro windows dentro un file .flv non eseguira mai niente a meno che video... quindi vai sul sicuro se apri beran_new.flv che non ti entra niente di pericoloso .-., va beh se nn ti fidi aspetta la risposta di un membro dello staff ò.ò
Reply
#7
Visto.
Mi dici quanti hp hai in totale e gli items che usavi?

Provo a dire: oscura,elmo vabbè il 111+9 con rigenerazione hp, collana luce sole+9 con doppi hp e rigenerazione hp,orecchini platino mitrhil o ebani??, scarpe penso quilin full hp critici, bracciale cristallo full hp, scudo tre re, vabbè king 4 full hp..
Dimmi tu xd
Reply
#8
Per gli hp ti dico che a me ha detto 65k, il che non so se sia fattibile a quel livello, ma considerando che ha il drago d'ossa magari doppi hp su corazza, fenice al 20, a 60k ci arriva sicuro, se magari poi è full vita su item arriva anche a 65k, poi boh, io senza vitalità su item, fenice all' 11 e renna corazzata arrivo a 59k...bohhh
Reply
#9
deve dircelo lui kla Big Grin

E' il maestro Big Grin
Reply
#10
4k hp da fenice e 4k hp da drago ossa, 4k hp da anime, orecchini ebano +9 sn 65k hp, in sto video sn lv 165 senza anime, quindi ovviamente nn sn a 65k.. se si vuole andare oltre con gli hp basta mettersi le scarpe che danno bonus 5k hp e orecchini quarzo +9, cmnq le scarpe migliori da trasformati secondo me sono le elfiche per la velocita attaco.. aspetto di arrivare al 190 per poterlo avvelenare e usare bracciale smeraldo *__*...

ah gia +2k hp bonus gruppo..
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)