Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che marca di cellulare preferite?
#11
Vi posso chiedere che ne pensate di un Lumia ? Cioè, parlo del sistema operativo eh .... Windows 8 ... è buono come cellulare ?
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#12
I Windows phone non mi piacciono..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#13
Non sono amante dei windows phone,ma a mio parere non lo consiglierei a nessuno. È pratico da usare,ma come disponibilità di app è davvero scadente. Poi ho sentito alcuni amici che si lamentano del bluetooth,infatti gli tocca mandarsi i file via wifi. Poi boh,rimango del parere che l'Android è molto più pratico e personalizzabile. Il iOS con tutto che è facile da usare,sempre aggiornato ed ha molte app in più,come personalizzazione a confronto di Android è molto scadente,è inutile negarlo. Chi se ne intende di programmazione e gli piace personalizzare al massimo il suo cellulare punta al 100% su un Android.
Reply
#14
Android che però si impalla di brutto..Smile e ogni tanto va pure formattato Smile e in confronto all'iPhone diventa lento.. Ho un amico che ha un s3 jailbrakkato che risulta essere molto potente come modifiche apportata..però avvolte gli va lento gli da problemi e si
Impalla. E lui se ne intende di cellulari e fa modifiche ed è molto preparato :p.. È vero l'iPhone magari non puoi personalizzarlo tanto quanto un android.. Però almeno non ho problemi di
Impallamenti vari..Wink
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Io per adesso ho un galaxy next,e con tutto che ha poca ram non ho problemi di impallamenti,da quando l'ho rootato. Invece con l's4 di mio fratello a parte il surriscaldamento rapido del display non mi lamento,ma preferisco provarlo qualche altro giorno,voglio prendere lo Stonex stx ultra,sono molto curiosa.
L'unica cosa di cui mi lamento dei Samsung,è la durata della batteria.
Reply
#16
Umh Samsung s4 ..lo ho ed è perfetto Smile

Il sistema Ios è troppo poco personalizzabile ( Ho i pod touch che ha stesso sistema )...Meglio android...Windows phone mai provato quindi non so..

Poi la batteria dell's4 dura tanto..a differenza dell's2 ad esempio
Reply
#17
Il sistema dell iPhone è noioso hanno chiamato persino un web designer per aggiornarlo cmq uno poi ha i suoi pareri. Windows 8 è un sistema operativo indecente
Reply
#18
Io ho un iPhone 4s e onestamente mi trovo benissimo.Potrete dire che IOS non è personalizzabile ma non penso che interessi a tutti...a me piace per la semplicità del sistema,poche facciate,comandi diretti ecc..
Inoltre non so se avete visto iOS7 ma secondo me sarà pazzesco...
Inoltre penso che la qualità del prodotto sia data anche dal materiale di cui esso è fatto..i materiali di Apple sono senza dubbio migliori secondo me;un iPhone 5 in confronto a un s4,che è un pezzo di plastica diciamolo,fa molta più bella figura esteriormente e al tatto..
Il confronto diventa anche più forte se prendiamo un ipad e un tablet della Samsung...
Reply
#19
Ahahahah io ho 4s con iOS 7 veramente eccezionale Big Grin
Reply
#20
Un mio amico ha una versione beta di ios7 sull'iphone 5 ed è spettacolare,non ci scordiamo che la samsung ha rubato anche dei progetti alla apple quindi che gli sia superiore non penso...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)