Threads: 97
Thanks Received:
1,251 in 750 posts
Thanks Given: 170
Anche io ho il Samsung galaxy next ed è una CACATA A SPRUZZO abominevole.
Threads: 166
Thanks Received: 226 in 168 posts
Thanks Given: 115
Onestamente mi trovo bene con i Sony io <.<''
Threads: 3
Thanks Received: 161 in 91 posts
Thanks Given: 201
io ho il panasonic eluga e mi trovo da dio e se non mi si fosse rotto N73 mi sarei tenuto quello
Threads: 124
Thanks Received: 584 in 359 posts
Thanks Given: 458
con il famoso snake della serie n *-*
Threads: 16
Thanks Received:
49 in 33 posts
Thanks Given: 117
Bella la serie N della nokia,io ho avuto l"n70 e l'n73,mi ci sono trovata benissimo. Anche il 6630 non era male.
Threads: 28
Thanks Received: 55 in 42 posts
Thanks Given: 20
android...mi ci diverto a fare le mie app e le testo anche sopra (si è vero magari si impalla prima di un iphone ma non vi spiego i motivi magari mi denunciano ò_ò)comunque i samsung per me dai...anche se non ho una marca preferita uso quelli
Threads: 25
Thanks Received: 34 in 24 posts
Thanks Given: 27
03-08-2013, 05:52 AM
(This post was last modified: 03-08-2013, 05:54 AM by Imperium.)
Io ho sempre usato SONY, avevo un SONY XPERIA X10 MINI (Ora non funziona, cioè sì, ma non posso caricarlo, poichè si è rotta l'entrata mini USB), ora ho un SONY XPERIA P, e mi trovo benissimo, video e foto bellissime, molto veloce, giochi fluidissimi... *-*
La serie XPERIA 2012 è bellissima
P, il Sony Xperia Z sembra un iphone, forse un po' copiato..
Threads: 22
Thanks Received: 111 in 70 posts
Thanks Given: 162
Beh dimmi se il tuo samsung può fare le stesse cose che fa un iPhone ò.ò
Io credo che se uno ha cura delle proprie cose non c'è pericolo..ad esempio a me l'iPhone in due anni mi è caduto MASSIMO 3 volte,e sempre con la cover e pellicola traslucida...poi dimmi a che serve avere un cellulare subacqueo o.o,ti fai le foto sott'acqua e poi?(comunque ormai esistono cover per l'iPhone iper protettive che permettono anche l'uso sott'acqua,quindi si potrebbe fare xD)
Threads: 28
Thanks Received: 55 in 42 posts
Thanks Given: 20
03-08-2013, 07:34 AM
(This post was last modified: 03-08-2013, 07:36 AM by TheBraves.)
donjoe quante cose gratis stanno su android che sugli iphone devi pagare xd?
sistema operativo di Jobs(lui è stato il genio alla fine) perchè ritenerlo migliore dite voi....(ora parlo in generale non di cellulari soltanto xd)
bhe a differenza di windows il mac è migliore perchè è programmato in modo tale che deve fare SOLO quello....aprite 2000 pagine internet e non si impalla...si è programmato per fare quello MA come fai qualcosa FUORI da quel che è stato programmato che succede?o ti tolgono la garanzia o non ti permettono di farlo....è brutto per 1 motivo non è "libero" il mac (quindi apple in generale ovviamente quindi torniamo ai cellulari) lui ti dice "tu puoi fare questo e non altro e tu quello devi fare...ti comanda"windows è libero lo comandi più tu non so se ho dato l'idea....
poi vabbè c'è linux che è più sicuro di windows ma più complesso ..uno sceglie la facilità la libertà sceglie windows....uno sceglie sicurezza sceglie linux uno sceglie prestazioni "limitate e non libere" sceglie mac alla fine è questione di COSA CI DEVI FARE e "quali sono i tuoi gusti?
mac diciamo si usa per lavoro...quindi anche i cellulari apple sono più utili per esso in un certo senso è come per i computer...certo lo sfizio di avere un mac/iphone/qualsiasicosadiquelle non lo toglie nessuno(costano però xd)alla fine è cosi (come per tutto del resto)dipende da cosa ci devi fare