Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che marca di cellulare preferite?
#21
Anche io ho il Samsung galaxy next ed è una CACATA A SPRUZZO abominevole.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#22
Onestamente mi trovo bene con i Sony io <.<''
Reply
#23
io ho il panasonic eluga e mi trovo da dio e se non mi si fosse rotto N73 mi sarei tenuto quello
Reply
#24
con il famoso snake della serie n *-*
Reply
#25
Bella la serie N della nokia,io ho avuto l"n70 e l'n73,mi ci sono trovata benissimo. Anche il 6630 non era male.
Reply
#26
android...mi ci diverto a fare le mie app e le testo anche sopra (si è vero magari si impalla prima di un iphone ma non vi spiego i motivi magari mi denunciano ò_ò)comunque i samsung per me dai...anche se non ho una marca preferita uso quelli
Reply
#27
Io ho un Samsung Galaxy xCover 2 resistente agli urti ( mi e caduto giu per le scale neanche un graffio ), immersioni quindi resistente al acqua ( infatti dotato fotocamera subacquea ) , sabbia e altro sporco ecc.. Insomma io lo adoro. Non è dotato di nessuna protezione ha subito di tutto eppure sembra ancora nuovo. Big GrinBig GrinBig Grin Ditemi se uno dei vostro iPhone sopravvive a tutto questo Wink.
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply
#28
Io ho sempre usato SONY, avevo un SONY XPERIA X10 MINI (Ora non funziona, cioè sì, ma non posso caricarlo, poichè si è rotta l'entrata mini USB), ora ho un SONY XPERIA P, e mi trovo benissimo, video e foto bellissime, molto veloce, giochi fluidissimi... *-*
La serie XPERIA 2012 è bellissima TongueP, il Sony Xperia Z sembra un iphone, forse un po' copiato..
Reply
#29
Beh dimmi se il tuo samsung può fare le stesse cose che fa un iPhone ò.ò
Io credo che se uno ha cura delle proprie cose non c'è pericolo..ad esempio a me l'iPhone in due anni mi è caduto MASSIMO 3 volte,e sempre con la cover e pellicola traslucida...poi dimmi a che serve avere un cellulare subacqueo o.o,ti fai le foto sott'acqua e poi?(comunque ormai esistono cover per l'iPhone iper protettive che permettono anche l'uso sott'acqua,quindi si potrebbe fare xD)
Reply
#30
donjoe quante cose gratis stanno su android che sugli iphone devi pagare xd?
sistema operativo di Jobs(lui è stato il genio alla fine) perchè ritenerlo migliore dite voi....(ora parlo in generale non di cellulari soltanto xd)
bhe a differenza di windows il mac è migliore perchè è programmato in modo tale che deve fare SOLO quello....aprite 2000 pagine internet e non si impalla...si è programmato per fare quello MA come fai qualcosa FUORI da quel che è stato programmato che succede?o ti tolgono la garanzia o non ti permettono di farlo....è brutto per 1 motivo non è "libero" il mac (quindi apple in generale ovviamente quindi torniamo ai cellulari) lui ti dice "tu puoi fare questo e non altro e tu quello devi fare...ti comanda"windows è libero lo comandi più tu non so se ho dato l'idea....
poi vabbè c'è linux che è più sicuro di windows ma più complesso ..uno sceglie la facilità la libertà sceglie windows....uno sceglie sicurezza sceglie linux uno sceglie prestazioni "limitate e non libere" sceglie mac alla fine è questione di COSA CI DEVI FARE e "quali sono i tuoi gusti?
mac diciamo si usa per lavoro...quindi anche i cellulari apple sono più utili per esso in un certo senso è come per i computer...certo lo sfizio di avere un mac/iphone/qualsiasicosadiquelle non lo toglie nessuno(costano però xd)alla fine è cosi (come per tutto del resto)dipende da cosa ci devi fare
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)