Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che marca di cellulare preferite?
#61
Samsung tutta la vita!!!Heart Ho preso ieri il mio nuovo Galaxy S2 NFC
Comunque sono due cose per i cellulari che molti non sanno: Apple è fatto apposta per i finocc** o per le ragzzine del ***** xD Ha l'hardware che fa schifo e di gran lunga inferiore al samsumg e paghi il 50% del prezzo soltanto il marchio di una mela marcia! Il mio S2 ha le componenti migliori di un iphone 4S e costa 150 euro in meno Wink
Reply
#62
Vizor in pratica mi hai insultato...ora non ti vendo il leone xD

Comunque sono dell'idea che ognuno possa fare ciò che voglia e pensare ciò che vuole...quindi per piacere,accetto il fatto che non vi piace Apple va bene..ma insultare quelli che lo usano no eh...

Inoltre vi ricordo che stiamo parlando di cellulare non di computer .-.
È ovvio che i Windows sono migliori ma qua stiamo parlando di cellulari...ciò che fate fa pensare che cambiate il discorso indirizzandolo verso un campo in cui Apple scarseggia solo per non dire che in quanto a cellulari è la migliore..
Reply
#63
con tutta sta modernità quando usciamo a mangiare la pizza io e i miei amici si segano a mente con sti cellulari ed internet e stronz4te varie che non si è piu campaci di mettere insieme 2 parole altro che se uso l'iphone non ne potrò piu fare a meno lol. Sicuramente 700 euro di cellulare si prendo in qualcosa di molto molto meglio
Reply
#64
XD scusa donjoe non ho letto i tuoi post!!Big Grin
ScherzavoRolleyes ahahahahahahah l'iphone è stupendo Big Grin

Non lo ammetto mai ma la videocamera è migliore di quella del samsung
Reply
#65
nokia
Reply
#66
Sai raizen è vero ciò che dici,anch'io in certi periodi(ovvero quelli scolastici xD) divento cellulare-dipendente ma non penso che questo succeda perché io ho un'iphone..puoi anche avere un Samsung o un Nokia...se hai una dipendenza è colpa tua non colpa di ciò da cui dipendi <.<
Quindi se uno si sa regolare e usa il cellulare solo quando serve non c'è pericolo...
Cambiando discorso,il vero problema è chi compra iPhone o altri cellulari e aggeggi elettronici...non so voi ma io nella mia città vedo bimbi di 7,8,9 o 10 anni con cellulari di ultima generazione o tablet vari...mentre io a quell'età giocavo coi pokemon...
Reply
#67
infatti se leggi bene non è colpa dell'iphone asd è generico cioè ragazzi di 10 anni che pistolano con il cellulare quando io mi sfondavo di partite di calcio e giocare con i trattori tutti viziati
Reply
#68
Pokemon , che bei tempi ... Rubino , zaffiro e smeraldo *-*
Reply
#69
Volete mettere un GameBoy con un Iphone ?! Avete perso in partenza *-*, il GameBoy è sinonimo di infanzia :') !
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
#70
non ce paragone avevo un super squadrone in zaffiro xd
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)