Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Danno Sura u.u Luna
#71
Post mio delle 12:10, tuo delle 12:12 trova le differenze e poi vai a dormire come faccio io va che ti serve
Reply
#72
la ho letto male io 1 cosa ma poi ho cambiato discorso infatti non mi sono soffermato su quella cosa
ripeto per te 20 abi sono 1,5k....togli e metti fenice e sono 750 (secondo te) quindi quando vuoi si vede Wink
Reply
#73
Io ti dico che oggi al test con Ice per sbaglio avevo king4 +6 ho fatto 291k, 301 con la+9 sono 10 ABI da +6 a +9 Wink, provato danno ieri senza fenice a uno con solo collana luce, 1k in meno, con smeraldo quanto diventan? 750 come dici tu suppongo, comunque convinto tu prova col tuo pupillo domani
Reply
#74
ma io sto parlando di pg vestiti klaus lol.....stavamo parlando dei 600 di differenza perchè mo te ne passi al danno sui pg nudi <.<
Reply
#75
Veramente ti ho fatto due esempi, vedi che hai qualche problema di comprensione, vai a dormire ascoltami è per il tuo beneeee
Reply
#76
veramente hanno capito tutti come me CIOè CHE PER TE 20 ABI CAMBIANO DI 1500...che fai a fare esempi sbagliati?
Reply
#77
Che è la stessa cosa che ti ho detto dimezzando l'esempio, spe te lo rendi semplice: fenice mia= 11 abi , su pg vesito con coll luce= 1000, + smeraldo= 750 che per due = 1500 che sarebbero 20/22 ABI, ora comprendi? Si comunque si sostengo quello
Reply
#78
ok klaus domani proviamo....finirà come il fatto della rissa Wink
Reply
#79
Prova col tuo pupillo tanto abbiamo stesse ABI quindi, ciao, fai un paio di comprensioni del testo che ti servono
Reply
#80
klaus abbiamo già provato noi sono 300 non 750 ò-ò...ho sbagliato a capire 1 cosa capita a tutti di sbagliare anche a te Wink (che poi non è che ti spieghi benissimo tu )
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)