Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Danno Sura u.u Luna
#51
se sono stupidi , perchè rispondi ? poi cmq per un "danno" ? ma scherzi 20k in più sono tanti...

hai detto " amico " va bene ... riflessione dicendo che siamo stupidi ?
no perchè scusa ci conosce ? se parla a vanvera per difendervi e non sa NIENTE ...
poi rosik ? sono solo curioso come fai con 10 mezzi in meno batti il mio record danno di 20k sono solo curioso tutto qui . cioè se ti chiedo una cosa relativa al equip (come ha fatto tiamobaby ) è rosik per te ? lol
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#52
Nofa mi pare che ne duelli famo lo stesso danni quindi avete rotto il ***** per niente, è un inutile record, siete tanto Nabbi da aver fatto delle scenate per una cosa del genere, come se non mi avessi fatto fare 200 test del caz e non avessi visto che in duello il danno è uguale.
Avete rotto il ***** per niente solo per rosic/invidia sul danno più inutile ai fini di qualsiasi cosa riguardante il gioco.
Mi pare di averti risposto in game sugli item, aver fatto i tuoi test e ancora che parli? Oddio
Reply
#53
klaus il fatto è che è quello che hai fatto con me da quando ti ho chiesto le cose <.<...non sarà utile ai fini del gioco (e comunque anche a parità di equip nei duelli fai comunque più tu)non vedo di cosa il rosic ...tu stesso hai detto di non sapere perchè faccia di meno lui nonostante il suo equip sia migliore si dovrebbe arrabbiare lui che c'è qualcosa che non va...e non in lui
Reply
#54
danno identico da pg vuoti vero ... ma sai con gli item facevi 600 in + di me la scorsa volta ,
ps : non dire equip perchè è identico ... anzi forse ho + abi io adesso , poi cmq vediamo domani nel torneo come va ...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#55
Scusa ma ti ho scritto tre volte che non so il perché, tu come al solito leggi quello che vuoi, a me poi tu scocci enormemente eh lo sai,quindi che ti lamenti dopo la 3 volta basta eh

Braves ora che insinui ? Domani non si se faccio torneo non ho elisir e non ho voglia tanto se ti batto mi spaccate le palle, vincere non vinci comunque visto che il mio equi per cura non è cambiato
Reply
#56
cosa insinuo ò-ò? ho detto che lui non ha niente che non va(non è buggato come CREDEVA anche se glie lo avevo detto pure io xd) dato che il danno da nudi è uguale anzi fa 50 in + di te ò-ò...
Reply
#57
Va beh su lasciò sta, contenti voi a rendervi ridicoli, ribadisco il mio invito a fare i test con Acqua, se vuoi organizza io non ho problemi

Grazie al ***** che facevo 600 in + ho king4+9 e tu +8
Reply
#58
ma noi ci rendiamo ridicoli solo a chiedere 1 cosa ...tu non chiedi mai niente ?
4 abi non cambiano di 600 (e cmq fenice al 16 e tu 11 <.<)
Reply
#59
Nofa vuoi mica che ti screeni tutto l'equi cosi sei contento? Aveva la fenice al 14 comunque è oltre a quello avevo comunque 5 ABI in piu per le skill, che fan giusto sui 500 di danno
Reply
#60
king 4 +8 D: peccato che ho fenice al 16 quindi pari danni abilità (tenendo conto anche delle skill) ah poi cmq anche se fossero 4 abi fai 70 di danno in +...
se ne hai 21 (collana quarzo ) 450 in + e te ne facevi 600 ò.ò è strano hai 30 abi in + di me ? D:

ah giusto fenice al 14 ora al 16 mie ero dimenticato , quindi sono 2 abi in +...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)