Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Record Danno Sura u.u Luna
#61
5 abi in + fanno 500 di danno? quindi tu solo con fenice (20 abi) corazza(30 abi) = 50 abi faresti 5000 di danno in +... cosa che non fai...arma 16 abi....altri 1500....faresti 6500....skill altre 7 abi...700 di danno 7200...arma con forte pg...ecc mi faresti 30k <.<?
Reply
#62
breaves quindi metto 20 abi di collana quarzo e altri 20 per finire equip e ti faccio 10 k lisci di pietra questo è il tuo ragionamento klaus ...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#63
Ora voi due saputelli che non ne sapete niente di ABI a quanto pare, su un ogni pg nudo un ABI provoca mille danni, che diventa 100 o 130, se il pg ha le res ABI etc..ergo 5 ABI 500 su pg full, 5000 su nudo, fate i test nabbetti, Nofa fai poco il pagliaccio che ne devi impara di cose ancora, con 20 ABI in + al tuo amico leveresti almeno 1.5k in più anche 2, parlate pure

Ah ho fatto i test mesi fa eh, se vuoi prestami la collana quarzo +9 e vediamo quanto ti faccio in + ? Wink
Reply
#64
ma vedi che 600 di danno li fai sul pg vestito non cambiare le carte klaus....su un pg nudo 1 abi cambia di 1000 non di 100...con 20 abi mi leverebbe 1,5k in +? ma ne sei convinto? sai com'è collana quarzo ha 21 abi mi fa 450 in + xd... poi secondo te che hai fenice a liv 11 mi faresti 750 in +?non serve collana...basta togliere e mettere fenice sono 11 abi Wink 750 di danno(almeno cosi dici tu)
come ti ho dimostrato che non reggi 2 pg + di 7 secondi in rissa ti dimostro che 11 abi cambiano di 300 di danno al massimo Wink
Reply
#65
Tu non capisci ciò che leggi ho avuto la conferma quindi è inutile dirti le cose
Reply
#66
non capisco ciò che leggo bene (magari sei tu che non sai parlare no eh?) tu hai detto che 20 abi in + cambiano 1,5k anche 2k....sbaglio?
togli e metti fenice quando facciamo sto test dovrebbero essere 750 1k (secondo te) secondo me 11 abi di fenice sono 350 di danno
Reply
#67
No seriamente leggi quello che hai scritto prima e quello che ho detto io, vai a dormire va che mi sa ne hai bisogno
Reply
#68
"Nofa fai poco il pagliaccio che ne devi impara di cose ancora, con 20 ABI in + al tuo amico leveresti almeno 1.5k in più anche 2, parlate pure"
pardon allora dato che non ho capito io mi traduci questa frase e mi dici nella mia
"non capisco ciò che leggo bene (magari sei tu che non sai parlare no eh?) tu hai detto che 20 abi in + cambiano 1,5k anche 2k....sbaglio?
togli e metti fenice quando facciamo sto test dovrebbero essere 750 1k (secondo te) secondo me 11 abi di fenice sono 350 di danno"
cosa c'è di sbagliato invece di dire solo "dormi non capisci ecc" senza rispondere?
Reply
#69
Klaus domani testiamo eh ...
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
Reply
#70
nofa io non glie la presto collana ...se vuole toglie e mette fenice xd (che sono la metà di collana quasi)
ripeto su un pg FULL VESTITO E TUTTO 20 abi secondo te quanto cambiano (vediamo se ho capito sai come dici tu l'orario)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)