Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uppare le pietre (News!)
#91
Stabilite il prezzo delle pietre una volta per tutte.. Wink
#92
il metodo + difficile sarebbe che una volta fatta una modifica sul server c'era da provare se funziona .... e se non funziona rendersi conto di aver sbagliato e fare un passo indietro

lo staff ha provato a fare pietre (non da gm o altro, ma come noi da poveri mortali)?

io sto dal giorno prima della modifica a cercare di fare war+9 e fin'ora ho fatto solo una war+8

se ho altre pietre nell'inventario ecco cosa mi capita:

[Image: scegli_tu.jpg]

mi sembra di stare dal venditore di pietre in città proibita
(le war+5 stanno alla fine della terza pagina)

ps: col sistema attuale ne fai solo 1 alla volta come si è sempre fatto!
#93
Sì.. È una buona idea.. Ma lo spopolamento del server è in continua crescita, si dovrebbe fate qualcosa per aumentare player.. Di questo passo su Luna ci saranno solo gli npc...XD
#94
Alzata la quantità di up necessari tra una domanda e l'altra da 30 a 40
[Image: acqua_signature.jpg]
#95
per le domande errate dove bisogna andare?
mi ha appena chiesto se il magazziniere ti affitta un magazzino gratuitamente ed io, ovviamente, ho risposto vero (in questo server è gratuito) ma, secondo il fabbro, la risposta è sbagliata
#96
cyberbeppe teociramente è falsa...si paga
acqua se mi leggi....riporta il vecchio sistema su luna finalmente stavo vedendo un bel pò di gente ,ora dai blu vedo solo me e altre 2 persone che ci sono sempre state(non so negli altri regni)....preferisco un server "pieno" di cheat che uno vuoto(ripeto sistema bello ma la gente purtroppo se non ha tutto facile cosa fa? prende e molla....se non ha stone upper? prende e molla...)altrimenti (almeno su luna che sta avvenendo la desolazione) mettete le pietre droppabili...pensare che non riesco a vendere una fenice ancora ò-ò e fino al giorno prima c'erano 10 persone che la volevano mi deprime ç_ç
#97
Ma, non si può risolvere il problema usando un altro sistema?
#98
AHhah @TheBraves, oggi una mia amica mi ha detto in chat: "Dove sei?", Io"Ch2", Lei: "Se qui non c'è forma vivente.. in ch2 cosa c'è?... xD
#99
in ch2 c'eri tu quindi il cimitero ò-ò(scherzo xd non so nemmeno chi sei <.<)
skydreams purtroppo non c'è un metodo per sistemare
acqua poi leggi quel che ho scritto io ç_ç
Quanto valgono ste pietre +9 ora?


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)