Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uppare le pietre (News!)
#81
Madò per 2 giorni ho iniziato a vedere delle mini risse di livellini su luna..ci sono rimasto davvero così *.*.
Dopo st'inplementazione siamo di nuovo rimasti in 3..Vabbè dai per un certo senso è meglio. Spero si ripopoli..:/
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#82
c'erano tanti modi per risolvere questo problema, è stato scelto il piu' facile da fare Big Grin
ho fatto taaaaaaaante pietre in passato e sono sicuro che con questo metodo attuale non mi metterei nemmeno a creare delle +7!
l'erborista sarebbe una figata (complimenti a chi l'ha proposto)

comunque non gioco piu' per chi l'ha chiesto o.ò
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#83
Il più difficile quale sarebbe?
[Image: acqua_signature.jpg]
#84
Acqua non puoi metterlo dall'erborista come hhan proposto? almeno ne uppo 12 insieme ò.ò o 16 non ricordo quanti sono gli spazi
#85
Col sistema attuale potrei fartene uppare un quantitativo pari all'intero inventario
[Image: acqua_signature.jpg]
#86
Beh fallo xD
#87
Sono molto contrario a questo aggiornamento perchè ora speculeranno sui prezzi in una maniera assurda mi riferisco a p+9 ovviamente
#88
Ho sbagliato una risposta su un cesto di torte (???) su un tizio... Giu Gen YAN... o non so cosa c'era scritto e ho dovuto... anzi sto ancora aspettando i 10 minuti. I vecchi player con pietre assurde e adesso i nuovi verranno distrutti. Non mi piace questa nuova cosa. Per stasera, e finché non sistemerete in qualche modo (aumentando % o partire da +6) non credo giocherò. Buon game a tutti gli altri Wink
#89
(03-08-2013, 06:21 AM)Nik Wrote: Io dico che se su luna mettesse le pt+6 dalla botte renderebbe il commercio di pt+9 molto più semplice e veloce *.>


ma anche su sol sarebbe una buona idea anzichè farcele droppare a kab, togliere il drop e inserire il venditore di pietre +6 a kab a mio parere sarebbe carina come idea o direttamente al villo così non svantaggiate i lv piccoli giustamente
#90
krime46 ma non credo che la gente prima si arricchiva con le pietre vendendole a 10-15 metalli l'1 passandoci 1 h a pietra anche (almeno io ne passavo anche 2 per questo poi ho iniziato a comprarle) si arricchiva solo chi faceva il tutto con stone upper...in 1 h se vai in terra ti fai 50 metalli + incanta e strategia come minimo...peccato che per sto fatto vedo luna vuota anche oggi...


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)