Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uppare le pietre (News!)
Mettere venditore di pietre +6-+7 in kab han non sarebbe per niente male,oppure anche in mappe liv piu alto oppure per ora rimetti il vecchio metodo...
Bella domanda... io credo che ora valgono sui 25, almeno fino a quando ci sono ancora in commercio quelle dei cheats... poi tanto è sicuro che appena sale il prezzo tutti quelli che usavano hack tirano fuori 2-3 inventari di p+9 e noi ci prendiamo l'inc**ata
Mh.. Secondo me il prezzo è più alto di 25
@TheBraves sono IceEragon
dai su su datevi da fare vi fatte fregare cosi mi dilludeteee
Le pietre +8 su sol valgono 4 metalli e le +9 sui 40.

Ora i nuovi players saranno molto svantaggiati
Azzo e allora su luna quanto valgono?!
A me sto sistema piace però cavolo mettete le percentuali come prima per piacere .-. È un inferno davvero,già avete reso la vita(anzi il gioco) difficile con ste pietre del cielo che chissà quanti metalli e uova dovrò consumare per avere tutte le skills al massimo,per non parlare del tempo sprecato...poi ora mettete sto sistema e mi va benissimo ma almeno le percentuali lasciatele uguali...non capite che così rendete il gioco noioso???
Infatti si, rimettete su luna o il vecchio sistema opoure aumentate le % in questo nuovo... almeno del 5% rispetto a prima invece di diminuire del 10% -.-
Sono aumentate solo le percentuali per il potenziamento delle pietre da +4 a +5 e da +5 a +6, le altre son rimaste invariate.
Vi ricordo che è possibile trovare pietre già +6 dai metin in Kab Han ed in molti altri posti.
[Image: acqua_signature.jpg]
Mah ora capisco xk si lamentano sempre della "Giocabilita" ò.ò Mi Sembra Assurdo....


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)