Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uppare le pietre (News!)
#21
Le domande sbagliate segnalatele nel thred domande ox in generale xD
#22
Acqua la % di prima da +4 a +5 era del 60% adesso del 50% e da +5 a +6 era 50% mentre ora 40% quindi non è uguale ... almeno io leggo ciò che è scritto eh.
#23
Detto sinceramente, fa proprio schifo sto nuovo metodo di up.....
#24
ok avevo detto che era bellissimo questo nuovo metodo però oltre ad essere più lungo è anche più difficile (% up per +5 +6).
ma poi le domande sono quelle identiche alla ox ? ò.ò
[Image: Nofarming.png]
- I am a Dragon -
"E dei ricordi avranno solo il ricordo" Cit. 
#25
però ora che ho provato hanno ragione gli altri eh...:/ è troppo lungo...inoltre la % di upp da +4+5+6 sono abbassate rispetto a prima...
ho la netta sensazione che ora varranno 100 metalli le pietre +9 xD
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#26
e proprio noioso il nuovo metodo per far pietre ma che state combinando???
#27
Io avrei un'idea, mettere le stesse cose solo che al momento di cliccare la voce su up pietre ti dirà bene trascina le pietre su di me e avrai 20 o 30 up di pietre, dopodichè si potrebbe fare una domanda ...
Il metodo è lo stesso di quello di prima solo di diverso sarebbe da farsi le domande e cliccare su potenziamento delle pietre e le domande mentre si trascina la pietra.
Chiedo ad Acqua se si potrebbe fare o avete capito, lo so che mi spiego uno schifo.
#28
100 metalli Raz? siamo fortunato se il prezzo sarà sotto i 150 :|
#29
Ditemi che è uno scherzo vi prego! Prima facevo fatica a fare p+9 ora non riesco a fare delle ***** di pietre +7! Rimettete il sistema precedente zio bestia, almeno le pagavo di meno le pietre. Che brutta cosa...
#30
già...anche se sinceramente io dubito ci siano persone che si mettano a fare pietre +9...xD...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)