Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uppare le pietre (News!)
#41
Eh, avrà sbagliato strada.
Le % di successo nei potenziamenti da +4 a +5 e da +5 a +6 sono state abbassate per rendere omogenee le possibilità di miglioramento e perchè, dato il largo utilizzo che si è fatto di questo famigerato stone-hack, il prezzo delle pietre su entrambi i server è generalmente calato di troppo.
Non l'hai ancora visto da nessuna parte perchè non hai ancora dato agli altri amministratori di server il tempo di scopiazzare (senza rancori eh) il sistema.
[Image: acqua_signature.jpg]
#42
cavolo nn dico di mettere questo sistema che va beh sara faticoso ma almeno toglie gli hack pietra ma io dico xk abbassare la percentuale...... acqua tu rispondi a quelli che dicono e un sistema di far pietre difficile ma io e aktri ci riferiamo alla percentuale capisci ????
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#43
Ognuno si riferisce a faccende diverse, le risposte sono quelle che sono.
Dovrei aver spiegato le motivazioni per cui le % di miglioramento da +4 a +5 e da +5 a +6 sono state abbassate di 10 punti, dimmi se sbaglio
[Image: acqua_signature.jpg]
#44
io in alto ho letto che le.probabilita sono state alzate nn abbassate .....
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#45
Ho corretto, sono state alzate le probabilità di fallimento ed abbassate quelle di successo Smile
[Image: acqua_signature.jpg]
#46
a ecco xD cmq dai di una cosa sn contento che dopo la tua assenza ti sei messo al lavoro
[Image: 2cyipoy.png]

[Image: rlxr0p.jpg]


DAMIANO WAR MENTE LIV 280 - SOL -
#47
Secondo me potevi escogitare qualcos'altro... Perchè così ci vuole troppo
#48
Posso sempre alzare il numero di potenziamenti per domanda e/o ridurre il tempo d'attesa in caso di risposta errata.
[Image: acqua_signature.jpg]
#49
almeno 50 up per domanda e 3 minuti tempo d'attesa... vabbè che deve essere difficile fare pietre +9 però spenderci la vita su un giochino online proprio no! Credo che ognuno abbia una vita privata e stare su una sedia 3-4 ore a cercare di fare pietre+9 non è il massimo da un game...

e io ho fallito più di 20 perfo+9 nell'ultima settimana per farmi oscura da exp ed ancora non l'ho finita :/ cioè ho speso più di 200 metalli per far entrare un pietra e consideriamo che valevano poco fino a ieri... e ora quanto dovrei spendere per far entrare una pietra+9?!?!? 500 metalli???
#50
Se non vuoi spendere tempo e metalli esistono sempre le pietre +8! Comunque davvero un bel sistema,ormai era diventato uno schifo sta storia delle p+9,anche sulle armi 75,roba da matti. Almeno adesso se ne farà buon uso. In effetti non sarebbe una cattiva idea abbassare il tempo di attesa a 3 minuti.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)