Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Uppare le pietre (News!)
#31
così è impossibile fare pietre.. ci vuole troppo tempo.
#32
Qualche pazzo come me, ci prova.
#33
questo metodo fà acqua da tutte le parti: anche la scelta della pietra da uppare diventa difficile: avendo altre pietre ti compaiono tutte e non hanno un senso logico le +4 vengono prima delle+5 ma dopo le +6 (mi sembra un rompicapo)
#34
1. Il sistema rimane così.
2. Cosa dovrebbe esserci di difficile nello scegliere un elemento da un insieme di elementi tutti diversi?
Se hai 200 pietre perforazione +4 nel menù te ne comparirà solo una.
3. Una domanda semplicissima ogni 30 miglioramenti allungherebbe di così tanto i tempi di uppaggio? (Certo, se usi stone hack!! Obiettivo raggiunto.)

Ho capito che ad alcuni di voi rode il fatto di non poter più usare lo stone hack, ma sinceramente non vedo assolutamente dove stia il problema, anzi, addirittura questo sistema dovrebbe velocizzare i tempi di potenziamento delle pietre! Smile
[Image: acqua_signature.jpg]
#35
quello che dicevo io e che le % di upp sono state abbassate...per quale motivo?? :/
prima dal +4 a +5 c'era il 60% e dal +5 a +6 c'era il 50%...
ora da +4 a +5 c'è 50% e da +5 a +6 c'è il 40% :/
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#36
Come può velocizzare i tempi di "potenziamento" pietre? ci si mette na vita. Vabbè che ci sono i nabbi con stone hack, ma quelli che non lo usavano adesso si ritrovano a faticare ancor di più x fare delle pietre dio bono. E POI COSA CHE ROMPE MOLTO LA MINCHI.A è IL FATTO CHE AD ENTRARE FALLISCONO MOLTE VOLTE LE PIETRE, non si potrebbe almeno far si che dopo un certo numero di pietre +9 fallite ad entrare nell'arma o corazza, la pietra successiva entri per forza? x esempio dopo 3 pietre fallite ad entrare la quarta entra con + probabilità, come con la san zi. Almeno rendiamo più facile l'impossibile xD *scusate le ripetizioni*
#37
Inizio col renderti chiaro che espressioni come "dio bono" non sono bene accette.
Prima dovevi cliccare sulla pietra, trascinarla sul fabbro leggendario, ecc..
Ora devi solo cliccare sul fabbro 2 volte e scegliere la pietra dal menù.
Se hai 200 pietre da migliorare fai prima cliccando sempre su un unico punto piuttosto che cambiando ogni volta posizione!!
La fatica maggiore dove starebbe? Se sbagli domanda aspetti 5 minuti di tempo reale, mal che vada ti apri un secondo personaggio così non devi nemmeno più aspettare; cambiate disco, il vostro stride.
[Image: acqua_signature.jpg]
#38
E se mettessimo la riuscita di incastonamento delle pietre del 70% fisso? Cosi ci si impega il tempo giusto per fare le pietre e non se ne falliscono molte all'incastonamento ...
Ci sono armi che si pietrano subito al 1 colpo e altre, come me 13 pietre fallite sulla corazza ... uno spreco di tempo e di lingotti impressionante con questo metodo eh ...
Che poi acqua pensaci, dobbiamo aprire il fabbro potenziamento pietre clicchiamo si e la pietra col 50% fallisce o migliora e questo solo per la +5!!!
Il tempo da impegare c'è e le % sono state diminuite eh ...
#39
Boh,secondo me è una gran cavolata... In nessun server ho mai visto qualcosa del genere,e non penso che mai lo faranno
#40
il concetto a casa non è arrivato....
a me non importa della modalità di uppaggio pietre..anzi mi piace di più di quella di prima...quello che dico sto chiedendo è il perchè sono state abbassate le % di uppaggio...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)