Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mappa 135
#11
posso usare il client che ho nella cartella dowload ho devo proprio riscarricarlo?
#12
ma lol riscaricalo quel client (non ho capito cosa intendi) è lo stesso presumo <.< se invece è il setup usa quello
#13
allora ho ristallato ancora una volta il client e stavolta con lantivirus disattivato non vedo cermite, solo sulla minimappa.......
#14
scusa poi risolviamo in game messaggi una volta ogni 10 ore senza capire niente sono inutili xd
che antivirus hai comunque e quanti ne hai?
quale versione hai riprovato a scaricare?
hai cancellato le vecchie versioni prima di fare tutto questo ? o i vecchi client ?
#15
come antivirus ho AVG e comunque ho solo un'antivirus i vecchi client e cartelle sono stati cancellati da tempo! l'unico che rimane e l'ultimo client che ho scarricato non so quante volte.
#16
....si ma prima di scaricare quello nuovo hai eliminato quello che stavi utilizzando...?
quale versione hai provato a scaricare?
#17
SI AVEVO ELIMINATO TUTTO PRIMA DI SCARRICARLO ADESSO HO IL 13.3

loggo il pg in game magari neparliamo in pvt e ci capisco meglio xD
#18
disinstalla e riprova la vecchia versione (antivirus disattivati) se non funziona cosi mettiti ad annaffiare il pc magari ha bisogno di acqua <.<(non farlo ò-ò)
#19
cazz mi ci vogliono 4 ore di nuovo <.<
#20
ecco riscarricato il vecchio client con gli antivirus disattivati cancellati tt i client ma sto cermite neanche l'ombra! direi che ormai mi sono rotto, lo staff sene frega a a me viene sempre più voglia di mollare..................


Forum Jump:


Users browsing this thread:
16 Guest(s)