Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio... Ma ora per sempre :'(
#11
grz coto :')

grz a tutti ....
Reply
#12
ci vediamo su skype xd
Reply
#13
certo raizen Tongue
Reply
#14
Raizen non razer u.u
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#15
Ci si vede france ormai ti becco su skype =p leggere questi thared mi mette tristezza =(
Reply
#16
scusami razer Tongue mi imbroglio tra te e raizen
Reply
#17
Ciao buon real Big Grin
Reply
#18
Non credo capirò mai i messaggi di addio del forum...
Aiutatemi voi a farlo per favore
Se io lascio e lo scrivo in forum a chi lo sto comunicando realmente? Gli amici mi continuano a sentire su skype o al cellulare(o facebook o dove vi pare) quindi che io lasci o meno non gli cambia molto,oltretutto se sono amici gliene avrò già parlato di questa mia decisione
Se qualcuno invece non mi conosce non gliene frega e basta che io giochi ancora o no.Cioè cosa volete che cambi a un giocatore che Last da un anno non gioca piu?
Cioè a Nino,per dirne una,***** gli cambia che io sto lasciando? Ma anche ci fosse stata Mistica ancora cosa gli avrebbe cambiato? Parlavamo su skype uguale
Quindi realmente per chi sono sti messaggi di addio??
Giuro che non lo capisco...mi pare una stronzata unica per farsi dire almeno una volta nella propria permanenza di gioco frasi dolci e coccolose,non potevate dirmele finchè giocavo che magari cambiavo idea? <.<
Bah
Reply
#19
Ma dai Last, ha salutato il forum e come ho scritto sopra, una persona( come me) puó dispiacersi( non esageratamente ma lo stesso dispiacersi) se una persona va via dal game per sempre...se pure te avessi scritto che smettevi, ti avrei detto la stessa cosa anche se i nostri rapporti non sono rose e fiori, anche perchè mi sono accorto e chiesto perchè non ti vedevo più.
Reply
#20
Quote:Cioè a Nino,per dirne una,***** gli cambia che io sto lasciando?

Comeeee?!? Piango, mi mancherai tanto se te lasci...di Essential ce n'è una sola ç_ç

Comunque se dovessi lasciare il game, lo farei senza avvertire gli altri! Tanto potrebbe essere che un giorno ritornerò a dare un occhiata oppure riprendo, non siamo mica arrivati alla fine dei nostri giorni...è solo un game e quindi lascio e riprendo quando voglio.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)