Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio... Ma ora per sempre :'(
#31
non è geniale secca talmente tanto i coglion1 che non ho piu voglia di rispondere asd
Reply
#32
La cosa triste Raizen è che questa è la cosa piu dolce che tu mi abbia mai detto <.<
Reply
#33
davvero? ahhaha. E si ti dico che sei 1 amore esplode il mondo?
Reply
#34
Superi i 10.000 caratteri concessi,la cazzata non ci starebbe materialmente <3
Reply
#35
Non vedo come potresti sorprenderti, considerando il fatto che la nostra società è costruita su ipocrisie e convenzione sociali.
Reply
#36
"Come dice Nino è un gioco non la fine del mondo,ce ne faremo tutti una ragione se qualcuno di noi molla" cit. Last
Qualcuno ha detto il contrario? Lei ha chiesto per caso di inviarle un video mentre ci strappiamo i capelli perché se ne va? Ha pure detto che tanto i "veri" amici li sente su Skype.
Ti sei semplicemente sfogata dopo un po' che non scrivevi, ma forse sei andata troppo di fretta nel leggere ciò che ha scritto...
Il fatto che potrebbe tornare a giocare non deve interessare te come non interessa a me, dato che non vedrò una persona in più in villo come non la vedrai te.
Quindi il problema per te sarebbe che scrive che se ne va?
Lasciando state sentimentalismi, io non scriverei che me ne vado per 2 motivi:
1) non me me sono mai andato definitivamente da quando gioco(circa il tuo tempo) anche se smetto per qualche mese, dopo un po' riloggheró perché mi conosco.
2) non mi interessa, ponendo il caso che lasci per sempre, farlo sapere al popolo del forum, piuttosto a quelli a cui mi sono relazionato nel game.

Lei ha scelto di farlo: l'unica motivazione che mi viene in mente è che, in tal modo, saluti tutte le persone del forum, anche coloro con cui non si è relazionata.
C'è qualcosa di sbagliato nel salutare le persone? Proprio non capisco...
Reply
#37
Sinceramente? si,c'è di sbagliato che io non spreco fiato per gente che mi conosce come "Last: la sura bianca che mi faceva tanto danno di annullare".Quel genere di persone,in cui includo te non per cattiveria ma solo per dato di fatto,non perderei tempo a salutarle.Non è che ti odio è che non ci conosciamo quindi non ci penso a salutarti

Altrimenti spiegami perchè non saluti ogni persona che incontri per strada,alla posta,al bar,al ristorante e al bagno delle stazioni.Con loro ti sei mai relazionato? no??? beh iniziamo da ora! Quale modo migliore di iniziare un rapporto se non dire CIAO al tuo vicino di orinatoio!! Magari gli racconti di quella volta che l'hai fatta al buio e hai mirato male
Ma sei serio?!
Chi scrive che saluta gente a random lo fa perchè vuole sentirsi dire "Ciao XXXX ci mancherai,buon real,ti amo" ma è un'ipocrisia grossa quanto una casa dire ste stronzate!
Io se smettessi di giocare realmente non mi ricorderei tra 2 mesi del 90% di voi e voi stessi non vi ricorderete di me quando non giocherete!!
E' solo un tentativo effimero e malriuscito di stare al centro dell'attenzione.Vuoi stare al centro dell'attenzione? fai in modo che la gente si ricordi di te e tra un anno ti arriverà un messaggio al cellulare con scritto "auguri Last,è tanto che non ci sentiamo ma buon compleanno" al quale io risponderò "frocio ho fatto gli anni il mese scorso" <.<

La differenza sta nel fatto che non voglio vivere in una realtà utopica dove tutti si definiscono miei amici e poi se ho un problema mi parlano di equip invece che di preoccuparsi del mio malessere,voi mi sa proprio di si.
Questa è l'unica differenza tra me e voi,non è tanto il fatto che io voglio vietare l'espressione dei pensieri,al contrario!
Se volete salutare fatelo puro ma consentitemi di trovare stupido un saluto fatto a gente che non si ricorderà di voi e che dimenticherete a vostra volta

E torno a ripetere,qualcuno se la sente di rispondermi in maniera tale da tener testa alla mia tesi o vi rigiocate la carta della demagogia moralista e liberale?
Non fatemi annoiare per favore...mi risponda qualcuno al mio livello...
Reply
#38
la finisci last? madò
Reply
#39
Sparerei sulla croce rossa con te <.<,non ci trovo gusto
Reply
#40
Scusa una cosa, non tirare fuori parole come "societá" "utopia" che se mi permetti in una discussione banale e per di più di un gioco sono fuori luogo, quando andrai a fare comizi o discorsi che richiedano davvero questi termini allora sono certo lo farai, qua le usi esclusivamente per far vedere quanto il tuo italiano e la tua arte oratoria siano eccelse.
E ora rispondimi dato che dici che se uno saluta il forum deve salutare le persone quando va nei cessi pubblici ecc..
Quando (faccio un esempio scolastico) io entro in un'altra aula per dire qualcosa ad un professore, non conosco nessuno li dentro, quando me ne vado saluto solo il professore o pure la classe?
Personalmente ti rispondo che saluto tutti, anche se non li conosco, per il semplice fatto che sei entrato nel loro gruppo; una volta che esci saluti.
Lei ha salutato il gruppo del forum, ma non entra a caso nei forum a salutare le persone per farsi salutare.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)