Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio... Ma ora per sempre :'(
#21
Esatto! io ho lasciato a Dicembre ma non ne ho fatto un comunicato stampa visto che tanto qualche volta loggo ancora
Non ne vedo il motivo di sottoporre pure l'atto notarile per dire che sto mollando,resto della mia idea: se siamo amici ci sentiamo uguale e se non siamo amici non vi cambia una cippa sapere che smetto di loggare come prima
Poi sinceramente ***** mi scrivete che mollate che poi il giorno dopo siete di nuovo a giocare? allora poi fate un comunicato per dire che siete tornati e poi quando ve ne andate di nuovo lo ricomunicate?
Quando scopo non mi pare che avviso il mondo,parto dal presupposto che non tutti siano interessati ai cazzi miei eh
Insisto,continuo a non capire
Reply
#22
Essential nessuno ti ha interrogato e nessuno vuole sapere la tua opnione xciò stai zitto
Reply
#23
se non te ne frega un cazz0 xk devi commentare uno farà quello che vuole asd
Reply
#24
q8 gianluigi O.O
Reply
#25
last vai a rompere in un altra discussione madò...
Reply
#26
Uuuuuh e dire che mi annoiavo su sto forum,manco loggavo piu.Ho la magica occasione di prendere 3 cinni insieme.Such a wonderful thread!
E qvindi..miei cavi vagazzi....è possibile dire stronzate di gente che ce la mena sul suo presunto ma non desunto addio al gioco ma non mi è dato rispondere in quanto il mio intervento viene trovato fuori luogo tenendo conto del fatto che ognuno può fare ciò che vuole
Mmmm...qualquadra non mi cosa...
Iniziamo dal fatto che la persona in questione che molla ha tipo "mollato" altre settordici volte e la notizia non è piu tale data l'inflazione subita
Segue poi il fatto che la "notizia" presunta tale non farebbe comunque scalpore,giocavi su Sol fino a 2 settimane fa poi te ne sei andata su Luna e molli.E vabbe,sta lasciando un account di un mese!! io gioco da 2 anni,affitto i fuochi d'artificio e il dragone cinese che balla Gangnam style mentre beve mojito e ci prova con la cameriera?
Ma piantala,mi ricorda tanto il thread di Gracy che il Lunedi scrisse di mollare e il Martedi rettificò che ci aveva ripensato
Come dice Nino è un gioco non la fine del mondo,ce ne faremo tutti una ragione se qualcuno di noi molla,senza contare l'immenso opportunismo e falsità già ampiamente dimostrati che sono intrinseci del gioco stesso
Tu stesso Raizen sei stato inculato da quelli di cui ti fidavi,alla luce di ciò avresti ancora oggi perso tempo a salutarli? o avresti scritto "VAFFANC.ULO" con i falò in piazza a Chunjo?
Risparmiatemi l'ipocrisia e il moralismo sulla libertà di idee che io a 22 anni non ne ho incontrate molte di persone capaci di professare la libertà di idee e di attuarla pure.
Come diceva Voltaire " Non condivido la tua idea ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa esprimerla"
Solo io noto l'immensa incoerenza tra ciò che dite e ciò per cui mi accusate? Se la risposta è si avrei paura
Qualcuno se la sente di rispondermi in maniera tale da tener testa alla mia tesi?
Reply
#27
Ma si ma a me non me ne frega un cazz0 mi hanno inculato in un gioco contenti loro io sono amico con tutti se dopo si comportano cosi fanculo. Se una persona ha voglia di esprimersi lascia che faccia siamo in un paese democratico
Reply
#28
Raizen se tu fossi consapevole e coscente della metà delle cose che dici credo che staresti zitto,ne sono pienamente convinta
Tu condanni chi spara puntandogli un fucile alla testa
Reply
#29
ok capa non parlo più
Reply
#30
Last sei geniale o.o complimenti Tongue
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)