Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luna
#11
Sono d'accordo con Gracy, se non c'è lo staff a preoccuparsene ci dobbiamo dare una mano a vicenda.. abbandonare il game peggiora solo le cose, se vogliamo davvero divertirci dobbiamo provare anche noi a fare qualcosa, in mancanza d'altri
Reply
#12
La gente non passa da sol a luna perché crede sia difficile expare fino al 95,in quanto mancano gli incanta. È questo il motivo per cui si tirano indietro.
Reply
#13
Se uno solo (o comunque poche persone) si mettono ad aiutare, ovviamente diventa complicato.. credo che se ci mettiamo in parecchi le cose potrebbero migliorare

ma se si proponesse di mettere (insieme allo starter kit) qualche incanta? giusto per infilare hp negli item di base, poi di li diventa semplice
Reply
#14
si ma perchè non semplificare tutto e mettere nello staff queste persone invece di gente che fa i comodi suoi ....soprattutto ora che la gente se ne va...?ripeto non tutti si fidano del player(personalmente soprattutto ,ne fidato dei player ,ne dei gm mai... ) su luna sono praticamente da solo a fare questo...e anche in forum vedo che non c'è mai nessuno ad aiutare o se c'è sono pochi o comunque sempre player...
Reply
#15
Per menare il remo bisogna che le cinque dita s'aiutino.Gli uomini son fatti come le dita della mano: il dito grosso deve far da dito grosso, e il dito piccolo deve far da dito piccolo. cit. Giovanni Verga "I Malavoglia" Smile
Reply
#16
le prime 3 dita ovvero può fare con 1 pg semplicemente loggando e avvisare di essere on e la gente gli fa pvt e può riceverli da tutti e "3" i regni
credi che esista tutta sta gente generosa ad aiutare? personalmente non lo faccio nemmeno io perchè sono un santo...giusto per evitare che appunto la gente molli ...non tutti ci arrivano al fatto che se la gente molla il server farà lo stesso
4°dito ha più credibilità il gm
5°dito può risolvere e testare e segnalare direttamente al gf eventuali bug che riscontrano i player cosa che un player comune non può fare (soprattutto se non è nemmeno registrato in forum)
un comune player ha solo 1 dito
ps:esempio di grazy eh non sono pazzo Tongue
Reply
#17
Sul 5° dito sono contraria,se la gente al posto di lamentarsi mandesse un pm al GF si eviterebbero certe situazioni.
Reply
#18
gracy il gf non si mette a leggere i pm di tutti quanti....e comunque se il gf mette dei gm in game è per farsi aiutare non per permettergli di parlare con l'amico e di dire"oh guarda sono mod "...
e comunque il gm ha la possibilità di testare le cose in prima persona dato i vari comandi ...
Reply
#19
Beh,la colpa non è sua. Un esempio: se io mi candido e dico di esser seria,aiutare i player e fare di tutto per intrattenerli ecc ecc e poi il gf mi promuove e io mi metto a fare l'immatura in game,faccio la nabba in chat (perché alcuni staffer lo fanno) e non risp ai pm dei player,allora sono stronza io. Infatti per questo bisogna essere maturi e assumersi le proprie responsabilità. Si,è un gioco ci sta,bisogna divertirsi ma bisogna anche svolgere il proprio ruolo. E una cosa,non bisogma mai confondere l'amicizia col gioco,sparità per nessuno.
Reply
#20
ecco non è colpa del gf ma se il gf non sa cosa combinano i gm che può fare? e comunque si può sempre togliere dallo staff uno che fa cosi...non mi pare che vengano presi a vita ..
oltre al fatto che dovrebbe anche essere imparziale
purtroppo acqua se non sa non fa <.< chi glie lo dice ò.ò?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)