il fatto è che tanto acqua non leggerebbe quel che direi tranqui vedi che non sparlo male di vega o maddy?dico come dovrebbe essere un gm e comunque la scelta dei gm spetta ad acqua non a me quindi...e sinceramente vedere un gm che si schiera imparzialmente dalla parte dei player non è una bella cosa....klaus aspetto una tua risposta ancora ho modificato il vecchio post...tienici aggiornati tu
ps: tranqui donjoe non mi candido nel ruolo del gm fin quando ci sono gm che fanno cosi
(preferisco sentirmi dire dai player" aiuti più tu dei gm" e guarda in game me lo dicono in tanti non per vantarmi ma è la realtà...), non mi vanto di aiutare qualcuno,sai di che mi vanto?del fatto che la gente crede che lo faccio per questo motivo
ps: comunque lo dico oltre per quello che FAREI io per quello che dovrebbe fare qualcun altro invece di dire agli amici"se vi dicono qualcosa dite che facevamo test non che stavamo semplicemente parlando come era evidente".
ps:è sbagliato quel che ho detto che farei io comunque donjoe ? ò.ò
e comunque non mi vanto di niente è 1 anno che aiuto ...ma dopo che inizi a vedere gente che chiede aiuto al gm ...quello sta on e fa finta di niente e poi tocca a me aiutarlo mi girano(vedi prima non me ne vantavo di aiutare )...preferisco che non ci sia proprio piuttosto che far finta di niente..
ps:ovviamente non è solo un mio pensiero ma molte persone grandi e piccole (di livello) me le dicono (anche fra quelli che ho aiutato)